Question Looking for a vendor PILLOLE/TABLET DI EFEDRINA EU

Cufa_batko

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 25, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Sto cercando un venditore di pillole di efedrina buone ed economiche nell'UE. Mi trovo in Bulgaria ma qui non riesco a trovare nulla di buono. Per favore aiutatemi!!!
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
L'efedrina è troppo regolamentata per ottenerla = se c'è la possibilità che qualcuno ce l'abbia = potenziale grande provocazione LE (so di cosa sto parlando, ero in gioco da anni)
 

Candyshop

Buying through escrow
New seller
Language
🇵🇱
Joined
Jul 13, 2023
Messages
30
Reaction score
17
Points
8
Deals
1
è strano perché molti EPHEDRIN provenivano dalla Bulgaria, anche io li sto cercando. :)
 

Dr. X

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 24, 2023
Messages
43
Reaction score
18
Points
8
Anch'io vengo dalla Bulgaria. La pseudoefedrina è contenuta in "nurofen stop cold", basta estrarla.
 

JesusCrystal

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Mar 4, 2023
Messages
8
Reaction score
6
Points
3
Stava parlando di efedrina, non di pseudoefedrina, giusto? Circa 2 anni fa era possibile ottenere alcune ampolle di efedrina da BG, ma ora non so, sono fuori da queste cose per un po '...

se ti può aiutare.... puoi provare a cercare, chiedere, cercare qualcuno dalla Romania...C'è una grande azienda che produce pillole di efedrina perfette che puoi estrarre perfettamente...il nome del prodotto è Efedrina Arena(azienda tedesca che opera in Romania)scatola con 1500 pillole(75g) per 500-700 euro...

buona fortuna
 

Candyshop

Buying through escrow
New seller
Language
🇵🇱
Joined
Jul 13, 2023
Messages
30
Reaction score
17
Points
8
Deals
1
Mate INTERPOL lo ha chiuso qualche mese fa,
 

JesusCrystal

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Mar 4, 2023
Messages
8
Reaction score
6
Points
3
Sì, ma ho una nuova buona informazione ... sono ancora possibili, da qualche parte è grande quantità in magazzino 🤪😗😉😉
 
Top