Ergotamina tartrato dalla coltura di claviceps?

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Credetemi, non sono quel tipo di persona, ma potreste almeno fornire un po' di dettagli sulle ricerche che avete fatto su questo argomento o sulle vostre attuali conclusioni e, cosa forse più importante, su ciò che avete già provato, su come ha funzionato, su cosa è andato storto e su cosa ha funzionato. Sono favorevole all'aiuto reciproco, ma cerca di fare anche la tua parte, fratello.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Questo dovrebbe avere tutto ciò di cui avete bisogno -_-
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Credo che non siate consapevoli dei potenziali pericoli (sono stato intossicato per poco e sono andato al pronto soccorso). Sono un biochimico competente, ma questo non significa che non commetta errori. Fai attenzione!
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Ti capisco. Anch'io ho avuto qualche incidente. Potresti condividere quale errore hai commesso durante la manipolazione, in modo che tutti noi possiamo imparare dal tuo errore?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Ho usato qualcosa di contaminato e lasciato al sole per mangiare... L'intelligenza non esclude sempre la stupidità (non ho mai pensato che i processi autofotossidativi potessero convertire tracce di bromocriptina in tracce di veleno abbastanza tossico... infatti sono arrivato al pronto soccorso per avermi somministrato in eccesso quello che pensavo fosse l'antidoto, un potente antagonista D2).
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Grazie per la condivisione. Sembra che cose del genere accadano quasi sempre a causa di qualcosa di poco conto che può essere facilmente trascurato. Personalmente sono stato avvelenato accidentalmente in alcune occasioni. Per fortuna non sono mai dovuto andare al pronto soccorso. Mi fa sempre rabbrividire l'idea di dover spiegare che si è venuti a contatto con qualcosa di così pericoloso da doverne evitare l'uso nell'industria.
 

thch

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Un'idea orribile. L'acido è più economico che mai, punto.
 
Top