• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

Event Buy Galateo. Cosa aspettarsi. Cosa ci si aspetta.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Parliamo delle ragionevoli aspettative di un acquirente e di un venditore negli Stati Uniti. Ogni cultura ha le proprie teorie su quale sia il galateo corretto, e l'economia culturale influisce pesantemente sull'equazione. Non è possibile che il pacco arrivi dalla foresta pluviale in 4 giorni. L'idea è quella di discuterne e di definire un'idea forte di ciò che è accettabile. Io scriverò solo la mia posizione e voi potrete smontarla o suggerire un'altra strada per ottenere un risultato simile o opinare su un aspetto completamente diverso dell'etichetta, degli standard industriali, delle migliori pratiche. Non includerò pratiche fisiche specifiche, come l'imballaggio della posta o la furtività.

A meno che non sia stato discusso e concordato in altro modo (questo dovrebbe essere riportato sul biglietto di garanzia se si vuole che sia vincolante), un venditore non dovrebbe accettare una nuova transazione per un prodotto che non ha sotto il suo controllo fisico. Questa è davvero una di quelle situazioni in cui non sono preoccupato per la vostra attività, ma quando non concludete le vendite in modo tempestivo e scopriamo che state vendendo prodotti che non avete ancora. Vi sanzionerò. Ora, non ho il potere di farvi davvero qualcosa, quindi probabilmente vi darò dello stronzo.

Un venditore non ha l'obbligo di risponderti. Se non ricevi una risposta, ti suggerisco di sventolare i tuoi soldi dove possono vederli. Fate clic sull'acquisto. Scrivere un accordo di escrow
Queste persone non sono qui per addestrare la concorrenza o per rassicurarvi sul fatto che la droga è vera e buona o altro. Se non accettano l'accordo, passate oltre. Potrebbero essere occupati, fuori città, avere un'emergenza familiare, qualsiasi cosa. Non è compito nostro chiedere. 9/10 persone non fanno cose solo per fare lo stronzo con un estraneo. Di solito l'estraneo non viene nemmeno considerato in quello che è successo.

Il numero di tracking non è obbligatorio, così come non lo è l'annuncio della spedizione. Se hanno accettato l'accordo e avete pagato l'escrowbot, quello che potrebbe accadere dopo non è assolutamente nulla. I venditori non ricevono un solo centesimo per averti detto che il tuo pacco è stato spedito. È cortese, ma non obbligatorio, perché dal numero di tracking si possono ricavare informazioni delicate. Tu e io non potremmo ottenere queste informazioni, ma una persona "con autorità" potrebbe farlo.

Aspettatevi fino a 7 giorni per ricevere un pacco. Raramente ci vuole così tanto tempo, ma succede e tutto è andato assolutamente bene. Se non ricevete nulla il settimo giorno (che è di 5 giorni lavorativi in qualsiasi modo lo si guardi, senza tener conto delle festività), allora inviate un messaggio al venditore e chiedetegli di controllare il tracking o di comunicarvi il numero di tracking. Scelta del venditore. Se un reclamo si aggrava fino a questo punto, il venditore sarà tenuto a divulgare il numero di spedizione a un dipendente di questo sito a scopo di arbitrato.

Se avete ricevuto il prodotto, ispezionatelo prontamente e concludete l'affare. A meno che non stiate aspettando una striscia di prova per posta o un'analisi di laboratorio, 24 ore è il tempo massimo ragionevole. Se non avete intenzione di concludere l'affare entro 24 ore, invitate l'amministratore a partecipare all'affare e spiegatene il motivo. Se vi ritenete colpevoli di aver fatto cadere la palla, di aver mandato a puttane il venditore, o di aver fatto il culo a un venditore che si è comportato bene, vi chiamerò "stronzetto". Potresti essere il ragazzo più figo del quartiere se aprissi la posta, guardassi la roba, la assaggiassi o altro e concludessi subito l'affare.

È un inizio. Seguiremo il sistema americano, il collegio elettorale, dove guarderò il voto popolare e farò quello che voglio. 😆 Sto scherzando, è un voto popolare con un sondaggio, una discussione e i risultati visualizzati senza votare. Ogni cosa. Ogni questione ritenuta degna di nota e sostenuta può andare al voto.

PROTIPO
Non sono qui per dirvi cosa fare. Sto cercando di aiutarvi! Non mi viene in mente alcun motivo per conservare la confezione in cui sono arrivati i farmaci. Faccia una foto se deve, ma quella confezione è la prova che dimostra che lei ha trafficato droga a livello interstatale, utilizzando un servizio pubblico. Si tratta di due reati federali e lei ha cospirato con il venditore per farlo. Ognuno di questi reati è molto più grave del traffico di droga. Aprite il pacco, rimuovete il contenuto e bruciatelo in un secchio di metallo al centro della stanza. Quel pacchetto è il diavolo. Senza di esso potreste solo vedere l'esterno di una cella un giorno.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
Nel mio caso cerco di mantenere informazioni aggiornate, come ad esempio se ho scorte o meno e se i campioni sono disponibili, è chiaro che sono disponibili per i residenti o per i membri che sono in circolazione da un po' più di tempo rispetto a "si sono iscritti oggi" e se c'è scritto "solo USA" significa "solo USA".
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Non credo che un buon servizio clienti da parte di un fornitore sia una cosa negativa. Non c'è bisogno di inviare messaggi ripetuti, ma se si ha una domanda si dovrebbe essere in grado di chiederla.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
Quel PROTIPO è troppo reale... E @prophet dice il vero, si può risparmiare un sacco di tempo leggendo i post e i profili dei venditori, con una riduzione del back-and-forth senza senso. Quando ho iniziato a comprare online, ricordo di essermi scusato molto per i messaggi inutili.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ho completato diverse transazioni con un venditore di fiducia qui, ordine ricevuto. E il messaggio successivo dice: il tracking dice che è stato consegnato, potete controllare? Non ci vogliono 5 paragrafi per comprare qualcosa. Davvero, ce ne vogliono 0. Sudare il culo per una settimana non migliora le tue probabilità. Chiedete la segretezza se volete la segretezza, comprate da venditori esperti, chiedete informazioni sull'imballaggio. Non è un gioco, è la tua libertà.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
L'ho sentito dire da un avvocato, è banale ma non posso non pensarlo: "droga per posta - stai giocando con il fuoco", trattalo come tale.
 
Top