Sintesi del precursore dell'etometazene

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Ahhhh. Solo il suono di quelle sillabe, così magicamente assemblate in un insieme armonioso. Il solo nome fa scaturire una serie di immagini meravigliose e interessanti. Immagini.... ahh, ehm... dov'ero rimasto?

Oh, sì. Scusate. Voglio sintetizzare l'etometazene. Cioè l'etonitazene con un gruppo metile al posto del nitro originale:

Jyamqnt5fk


Esistono 3 o più vie sintetiche diverse. Per me è quella che ha più senso, soprattutto perché i precursori sembrano essere i più facili da reperire o sintetizzare. Questa via inizia con il 3,4-diamminotoluene che reagisce con il 4-etossifenilacetonitrile per dare il benzimidazolo sostituito (2-[(4-etossifenil)metil]-5-metil-2,3-diidro-1H-benzimidazolo):
JmGQ7ZtEze

La reazione del prodotto di reazione del benzimidazolo con la 2-cloroetil-N,N-dietilamminadà la base etometazene:

ApEl1IRQt9

Il precursore 4-etossifenilacetonitrile credo possa essere sintetizzato a partire dall'amminoacido tirosina, che viene decarbossilato per dare tiramina.
decarbossilato per dare la tiramina:
XaBFVhyHlc


La tiramina viene poi esterificata con EtOH per ottenere la 2-(4-etossifenil)etilammina.
QkSoKrJtNW

Infine, l'ammina primaria viene ossidata al nitrile con l'acido tricloroisocianurico:
Wbu3W4gL6E

Sono abbastanza sicuro che questa via dei precursori sia la più diretta dal punto di vista dell'OTC.

Sono aperto alle critiche e alle domande di tutti voi.

Posterò le mie opinioni sulla sintesi della 2-cloroetil-N,N-dietilammina, partendo da dietilammina e dicloroetano (o dibromo ?).

plancklong
 

Attachments

  • WPHbE3Nyse.png
    WPHbE3Nyse.png
    10.7 KB · Views: 196

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Sei passi.
Onestamente, se non siete un chimico altamente dotato con un'istruzione formale - no.

Gli zeni non sono poi così grandi, come pensavo? C'è stato un grande clamore e un cattivo declino?

Ne vale la pena? Penso che esistano oppiacei più piacevoli e più facili da sintetizzare e che l'intero culto degli "OTC" stia danzando intorno a un idolo di legno dipinto con colori dorati. In realtà si tratta solo di ciò che si può acquistare senza correre rischi inutili, ad esempio un buon venditore di un precursore diretto di alta qualità e purezza è meglio che acquistare venti prodotti chimici OTC a bassissimo rischio di qualità consumer grade.

Che sia per uso personale o per la vendita, scegliere una droga perché è "facile" da produrre con materiale per lo più "OTC" è un approccio sbagliato. Sceglietene una che vi interessa perché è la migliore per voi o perché è interessante per gli acquirenti e poi da questa lista di preferiti restringetela in base alla difficoltà di sintesi e di approvvigionamento dei precursori. Ora sembra che "ho standard bassi e faccio schifo a procurarmi i precursori, ma penso di poter gestire un sintetizzatore a sei fasi". Pronto? Ma davvero? Senza offesa, ma guardate.
Il mio consiglio è: Cercate di porre domande migliori e troverete soluzioni praticabili.
Hai capito cosa intendo?
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Sei passi.
Onestamente, se non si è un chimico altamente dotato con un'istruzione formale, no.

Molto dotato?
Non arriverei a tanto. Istruzione formale, sì. Laurea in chimica.


Gli zeni non sono poi così grandi, come pensavo? C'è stato un grande clamore e un cattivo declino IIRC?

Ho sentito o visto cose contrastanti, dalle migliori in assoluto, di lunga durata e di suprema euforia a quello che dici tu.
Questo è il tipo di aiuto di cui ho bisogno. Grazie. Avete un riferimento per questo?


Ne vale la pena? Penso che esistano oppiacei più piacevoli e più facili da sintetizzare.

Che cosa ha in mente?

e l'intero culto "OTC" sta danzando intorno a un idolo di legno dipinto con colori dorati. In realtà si tratta solo di ciò che si può acquistare senza correre rischi inutili, ad esempio un buon venditore di un precursore diretto di alta qualità e purezza è meglio che acquistare venti prodotti chimici OTC a bassissimo rischio di qualità consumer grade.

Lo dici per esperienza? Hai provato la strada degli OTC e l'hai trovata molto più difficile di quanto tutti i discorsi del forum facciano credere?
Hai trovato un modo per ottenere dei precursori diretti decenti? Mi piacerebbe sapere come avete fatto.


Che sia per uso personale o per la vendita, scegliere una droga perché è "facile" da produrre con roba per lo più "OTC" è l'approccio sbagliato. Scegliete una droga che vi interessa perché è la migliore per voi o perché è interessante per gli acquirenti e poi, da questa lista di preferiti, restringetela in base alla difficoltà di sintesi e di reperimento dei precursori. Ora suona come "ho standard bassi e faccio schifo nel reperire i precursori, ma penso di poter gestire un sintetizzatore a sei fasi".

Non ho ben capito cosa c'entri l'osservazione sui bassi standard, ma sembra meschino. Preferirei avere dei buoni precursori diretti, e probabilmente faccio schifo nell'approvvigionamento.
Comunque ci sono soluzioni OTC là fuori, e non poche di esse hanno un valore.


Pronto? Ma sul serio? Senza offesa

Davvero? Sembra che tu ti sia offeso fin dall'inizio. Sembra che tu ti sia offeso fin dall'inizio del mio post. Ma non so perché. Spero che se risponderai a questo capirò.

ma guardi.
Il mio consiglio è: Cerchi di porre domande migliori e troverà soluzioni praticabili.

Hai trovato qualcosa di specifico sulle reazioni che non ti piacciono?

Hai capito cosa intendo?

Sì. Sembra che tu abbia un problema con la spalla!
 

thrillho

Don't buy from me
New Member
Joined
May 15, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Non ascoltare gli haters @plancklong: è un percorso piuttosto interessante. Conosco tutti i percorsi attuali, compreso quello catalizzato dal rame e l'EEDQ, ma non mi era mai venuta in mente una cosa del genere. Ho provato anche a pensare a una via otc per divertimento e ci sono andato vicino con l'omeprazolo, che può essere degradato con la luce UV in alcune cose interessanti, ma la tirosina è molto più economica. Penso che dovresti usare l'iso per l'esterificazione e poi il desetil o il pirolidino al posto della dietilammina per aumentare la potenza. @OrgUnikum perché non parlare della chimica vera e propria ed essere un po' più costruttivi con le vostre critiche. Non capisco perché siate contrari a qualcosa solo perché è OTC. Non si tratta nemmeno di passi di maggio
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Non c'è alcun odio in quello che ho scritto, ma solo domande valide sul lavoro di base che deve essere fatto prima di considerare seriamente di sintetizzare un composto di questo tipo al di fuori di un laboratorio legittimo.
L'OTC è molto attraente finché non si inizia a lavorarci concretamente. Inoltre, come regola generale, più alta è la potenza, più bassa è la dose minima attiva di un farmaco, meno è fattibile usare qualcosa di OTC solo per ragioni di purezza. Ad esempio, non è un problema usare l'acqua del rubinetto per fare l'anfetamina, ma è una pessima idea per l'LSD.
 
Top