Fornitori europei di attrezzature di laboratorio

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve,

Sto diventando matto nel cercare di trovare un fornitore europeo di attrezzature tecniche di laboratorio, tutte sono in Cina e preferisco non ordinare queste attrezzature lì per molte ragioni.
Sto cercando un grande reattore a camicia e un grande distillatore rotante sottovuoto, c'è qualche fornitore per questo in Europa?

Grazie.
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Salve - Sono un fornitore di attrezzature da laboratorio e potrei aiutarvi. Sono un venditore di fiducia. Ho anche molti prodotti chimici da fornire.

Saluti
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
BB Forum propone l'escrow come garante dell'accordo. Se avete bisogno di un accordo di sicurezza, scrivete a me o ad altri esperti.
 
Last edited by a moderator:

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
sklep-chemland
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Inviatemi un DM e vi darò i contatti di un fornitore cinese con un magazzino nell'UE, in modo da evitare dogane o costi di spedizione elevati.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Per caso avete a disposizione pmk in Europa?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Sono stupito dai loro prezzi!

È possibile ordinare via e-mail con ritiro personale per evitare i metodi di pagamento del negozio online?
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Non sono sicuro dei pick-up, ma sono legittimi.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Non ho ancora un conto bancario anonimo, quindi non posso ordinare da nessuna parte senza la possibilità di ritirare i prodotti e pagare in contanti.

Ho acquistato giftcard AMZ per 3k oggi lol e 2k non possono essere usati su AMZ ora perché i prodotti non sono disponibili come regali fml
 

Loki12

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
52
Reaction score
25
Points
8

Ti va di condividere? Ho fatto solo piccole quantità prima e ora che voglio laurearmi, sono un po' persa nei prezzi e nei fornitori.

@topic
Amazon è in Europa, puoi trovare il vetro anche lì ora. La Cina ha il vetro più economico credo, se vuoi il vetro europeo ti conviene mettere il pepe nel sedere, avere un motivo legittimo, o iscriverti a corsi di chimica all'università locale in modo da avere una storia di copertura.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Salve, sono in procinto di ordinare l'attrezzatura. reattore a camicia, rotovap da 10L, attrezzatura per il raffreddamento e il riscaldamento, riscaldatore, pompa per il vuoto. Google beirtam reattore a doppia camicia getta immediatamente la produzione di sostanze psicoattive uso principale. Europa ordine. a una normale azienda decente (non ho nulla a che fare con esso, il mio amico aiuta). 480 kg sarà il peso del carico per la spedizione. contenuto del pacco: strumenti tecnici di laboratorio semplicemente. Ci sto pensando bene, non va bene? Forse qualcuno ha una soluzione sicura? Ho appena letto qui sul forum che ci sono anche fornitori europei, non quanto grande è il divario di prezzo
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Ciao, tuco, posso ordinare da uno qualsiasi dei grandi fornitori di prodotti chimici:
Simax
Duran
prezzo di catalogo + mia commissione (5-20% a seconda del fornitore e degli articoli) + spedizione
tempo di consegna circa un mese
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Ho una mamma in una grande azienda chimica e quindi le mie attrezzature e i miei prodotti chimici vengono quasi rubati dal magazzino. :D :D
 

Robertos

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 16, 2023
Messages
26
Reaction score
10
Points
3
Deals
5
Ne avete ancora bisogno?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
È stato risolto molto tempo fa, ma non è male avere informazioni su ciò che si ha.
Grazie.
 
Top