Eutilone

hello999

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Vorrei chiedere se il grande chimico qui presente può dirmi da quale chimica è composto l'Eutylone e le fasi specifiche della sintesi perché voglio imparare Xi
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
Il 3,4-metilendiossibutirofenone sciolto in diclorometano al bromo dà il 3′,4′-metilendiossibutirofenone. Questo prodotto è stato quindi sciolto in diclorometano e aggiunto a una soluzione acquosa di etilammina. È stato quindi aggiunto HCl. Lo strato acquoso è stato rimosso e reso alcalino con bicarbonato di sodio. Per l'estrazione dell'ammina è stato utilizzato l'etere. Per ottenere l'eutilone è stata aggiunta una goccia di soluzione di etere e HCl.
 

hello999

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Salve rispettabilissimo chimico, secondo il suo protocollo 3′,4′-metilendiossi-2-bromobutirrofenone non sono riuscito a trovarlo con precisione CAS Può dirmi e indicarmi le fasi dettagliate della sintesi Uso delle materie prime Contenuto della soluzione acquosa di etilammina Controllo della temperatura di sintesi Controllo del tempo Seguirò il suo protocollo per la sintesi e posterò qui Grazie mille Lei è una persona molto rispettabile
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
Perché avete scelto questa sostanza per la sintesi? Le proprietà psicoattive sono molto peggiori del metilone e il precursore principale costa molto di più.
 

hello999

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Caro chimico, sono onorato che tu possa rispondermi, voglio imparare Xi Eutylone perché questa sostanza può temporaneamente evitare i rischi legali nella mia zona, ed è più popolare, quindi per favore dimmi le fasi dettagliate della sintesi e il CAS del precursore, aspetterò la tua risposta, e la tua risposta dettagliata sarà di grande aiuto per me
 

hello999

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Caro chimico, sono onorato che tu possa rispondermi, voglio imparare Xi Eutylone perché questa sostanza può temporaneamente evitare i rischi legali nella mia zona, ed è più popolare, quindi per favore dimmi le fasi dettagliate della sintesi e il CAS del precursore, aspetterò la tua risposta, e la tua risposta dettagliata sarà di grande aiuto per me
 

gtm17

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 11, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho bisogno di un fornitore legittimo di eutylone, qualcuno può indicarmi la giusta direzione?
 

newlab

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 1, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Stai ancora cercando un fornitore di Eutylone?
 
Top