Question Sintesi 2b4mp fallita

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
È la quarta volta che sintetizzo il 2b4mp dal 4 metilpropiofenone.

Ma questa volta non ho ottenuto alcun tipo di 2b4mp, bensì questa roba glutinosa in un barattolo.

Xpoba1rIzd

Ho messo 150 ml di 4 metilpropiofenone nel matraccio, poi ho aggiunto 120 ml di Hbr e poi ho aggiunto lentamente il perossido al 50% finché non ha smesso di cambiare colore, dopo di che ho aggiunto l'acqua nel matraccio, ma questa volta non si è cristallizzato il 2b4mp? Perché? Cosa ho fatto di sbagliato, ho provato la stessa cosa le ultime 3 volte e si è cristallizzato? Cosa posso fare ora? Questa roba è inutile ora? Devo buttarla via o posso ancora fare 2b4mp con questa?

Attachments

• 3UlePpsF86.mp4
    7.5 MB · Views: 0

William D.

Expert
Reaction score
1,159
Scrivete in dettaglio come lo avete sintetizzato. Lasciate ciò che avete ottenuto in un luogo fresco sotto un coperchio. Scrivete i reagenti e la quantità di reagenti utilizzati.

View previous replies…

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Ok, allora vado nel dettaglio

Ho il perossido al 50%, quindi la prima volta che ho fatto la sintesi l'ho abbassato al 36%.
Ma quando ho fatto la seconda e la terza sintesi ho dimenticato di abbassare l'acqua al 36% e ho ottenuto risultati migliori, non so come, con il perossido al 50%.

Quindi la quarta volta ho usato di nuovo il perossido al 50% ma questa volta non si è cristallizzato.

Ecco cosa ho seguito

Ho aggiunto 150ml di metilpropiofenone nel pallone, poi ho aggiunto 120ml di Hbr 48%.
E ho mescolato per 10 minuti

Poi ho preso 55ml di perossido al 50% e l'ho aggiunto nell'imbuto contagocce e l'ho aggiunto a gocce lentamente, era bianco quando ho aggiunto il perossido è diventato rosso arancione poi è diventato di nuovo bianco, ho aggiunto fino a quando non ha smesso di cambiare colore, ho usato circa 30-35ml di perossido e la temperatura era tra 40-50 per lo più sotto i 45 ( un'altra cosa il mio termometro non tocca la roba liquida rimane 2-3 Pollici sopra la soluzione, quella temperatura vi dico)

Dopo aver aggiunto l'acqua ossigenata ho mescolato per altri 10 minuti e poi ho aggiunto 370ml di acqua (normale, ok, acqua fredda, non così fredda) dopo questa fase ha sempre cristallizzato in una specie di roba bianca, ma questa volta non l'ha fatto, c'è qualcosa nella roba liquida ma è arancione, quindi ho lasciato la miscela da parte, sono passate più di 24 ore.

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Quindi ora non so, devo aggiungere altro perossido? Oppure un tizio mi ha detto ke devo regolare il livello di ph (ma non so come si fa)? E qualcuno mi ha anche detto che il cristallizan non è necessario, posso sintetizzare anche con il liquido, ma ancora una volta non so come fare, sarebbe fantastico se poteste aiutarmi.

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Quando inizierò a guadagnare qualche soldo, contribuirò con qualche donazione come gesto di ringraziamento per mantenere questo forum.

William D.

Expert
Reaction score
1,159
Non è necessario aggiungere acqua dopo il perossido. Ora lasciate in agitazione ciò che avete fatto. Magari misurare il pH come scritto sopra per capire se è necessario aggiungere un altro HBr.

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
https:// bbgate.com/en-gb/threads/pr...ursor-for-mephedrone-two-different-ways.7042/

Ho aggiunto l'acqua perché è menzionata in questa sintesi, e ha funzionato le ultime due volte, come dopo aver aggiunto l'acqua ha cristallizzato in 10 minuti.

View previous replies…

William D.

Expert
Reaction score
1,159
Se la reazione non è avvenuta, ridurre la concentrazione dell'acqua. È necessario provare a mescolare più a lungo, si può aggiungere il riscaldamento fino a 30*C.

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Come faccio a ridurre l'acqua dalla soluzione perché è già mescolata in essa, ci sono strati tho in soluzione ma non sono sicuro di quale dovrei rimuovere e come, e se aggiungo il riscaldamento non brucerà 2b4mp? Perché ho sentito che l'effetto del 2b4mp aumenta con il calore.

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Dovrei rimuovere tutto lo strato superiore? Lasciare la colla arancione

Attachments

• 7UwF5kC16y.mp4
    7.5 MB · Views: 0

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Grazie amico, ma ho già aggiunto il perossido, devo togliere l'acqua e poi aggiungere altro perossido? E l'agitatore?

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Quindi ora devo solo accendere l'agitatore e lasciarlo? Per quanto tempo? E di quale livello di ph ho bisogno? Quanto hbr devo aggiungere? Devo anche mettere l'agitatore con l'acqua perché c'è già dentro o devo cercare di filtrare l'acqua? Mi scusi per le troppe domande, sono un principiante.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
3,081
Deals
1
Prima di tutto, siete sicuri di aver usato il 4'-metilpropiofenone?
Il video tutorial è chiaro. Basta ripetere passo dopo passo.

View previous replies…

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Sì, si trattava di 4 metilpropiofenone, ho fatto 3 volte 2b4mp con lo stesso prodotto chimico, non so cosa ho sbagliato questa volta.

Ho seguito questo metodo

https:// bbgate.com/en-gb/threads/pr...ursor-for-mephedrone-two-different-ways.7042/

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Per quanto tempo devo agitare dopo aver aggiunto il perossido? E la roba che ho ora è inutile? Devo buttarlo via? Penso che si possa recuperare, ma non so come.

View previous replies…

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Cosa devo fare ora? Devo buttarlo via? Il liquido che ho? @$!$?

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
1mjlQgtzDB

ifeelsorry

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Questo video e il passo che ho seguito sono gli stessi, ma ho aggiunto l'acqua dopo aver aggiunto il perossido e l'ho agitato finché il liquido non è diventato polvere e poi ho aggiunto l'acqua, quindi la prossima volta per quanto tempo devo agitare?