Carte d'identità false, documenti di viaggio (CZ, RO, FR, ES, MD)

Zero day

Supply Manager
Joined
Jul 7, 2021
Messages
17
Reaction score
37
Points
13
Deals
2
Sottopongo alla vostra attenzione documenti falsi di diversi Paesi.
Questi documenti sono adatti a diversi scopi. Possono essere utilizzati per vivere e viaggiare (anche in aereo) in tutta l'UE.
È possibile acquistare diversi beni online, ricevere pacchi con nomi falsi. Se si paga con la carta bancaria o la criptovaluta di qualcun altro, si può rimanere anonimi. Anche se il venditore chiede un documento d'identità con foto, si rimane anonimi.
Molte persone hanno il problema di acquistare prodotti chimici perché il venditore chiede di inviare una foto dei documenti. Ho una soluzione per questo: documenti falsi.

Tutto ciò che serve per ordinare un documento può essere elencato sulle dita delle mani:
1. Foto (se userete il documento solo per gli acquisti online, allora non c'è problema: inviate una foto del vostro vicino di casa sfigato). Se si vuole viaggiare con questi documenti (volare in aereo, guidare un'auto, soggiornare in hotel) è necessario inviare una foto personale.

2. Data di nascita (potete inventarla, l'importante è che sia almeno un po' adeguata all'età).

3. Cognome e nome (qualsiasi nome di vostro gradimento).

4. Luogo di nascita (a scelta)

5. Foto della vostra firma (da apporre sul documento)

Il resto lo farò io stesso nel miglior modo possibile.

Naturalmente farò tutto il più velocemente possibile, ma parlerò comunque di tempistiche:

ID e DL (patente di guida): 3-4 giorni
Documento di viaggio: 7-8 giorni

Invio con l'autobus più vicino all'UE. Massimo 5-7 giorni.
Consegna postale entro 2 settimane. Non è prevista la consegna urgente.

Passiamo al costo dei documenti:
Carta d'identità, DL (patente di guida): 750€
Documento di viaggio (passaporto): 2700€

Repubblica Ceca:
ID, DL (patente di guida), documento di viaggio (passaporto)

Moldavia:
ID, DL (patente di guida), documento di viaggio (passaporto)

Romania:
ID, DL (patente di guida)

Francia:
ID, DL (patente di guida)

Spagna:
ID, DL (patente di guida)

Il pagamento è accettato solo in criptovaluta. È un grande piacere lavorare attraverso il servizio di deposito a garanzia.

Di seguito troverete le foto del mio lavoro.

Tutte le domande in corrispondenza privata o
e-mail

GvAprFcxQw

5SkFo34DHt

7vZsLFEAmx

UtpwGdbjnH

CvuJImBQLk

GSfslQJ24E

KUD1mFyKZI

LtKkLObPGi

Aru6tlkC7b

Lw7nTf1uNG

ZifeuWplCO

L69CZ5vrzc

LEmFJeR28D

YOXjq4AK5C

W8kc1juUz9

52XfSHMo4s

0APpcSlbjO

VUWhyHQzb5

X4U8W5ySKp

GehIfr3N1H

UCRp5ySXeG

R7ZdYU1wQh

SoLR6lfImA

I82x0G94TQ
 
Last edited:

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Come posso verificare se posso attraversare il confine usando questi documenti?
 

Zero day

Supply Manager
Joined
Jul 7, 2021
Messages
17
Reaction score
37
Points
13
Deals
2
Al momento non ci sono offerte sul mercato di documenti falsi con cui si possa attraversare il confine. Se qualcuno vi dice che sarete in grado di attraversare il confine senza problemi, potete essere certi di essere stati ingannati.
Il problema è che nessuno può firmare il chip con una firma valida, tranne le agenzie governative. Ho lavorato su questo problema ogni giorno, negli ultimi anni.
 
View previous replies…

ElementalEnigma

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 8, 2023
Messages
20
Reaction score
9
Points
3
Ho un contatto per RU o orientale registrato, ma dovrei discutere con loro anche più dettagli esistenti informazioni registrate con alcuni di documentazione completa pm per la discussione
 

Pan Cyga

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
Naturalmente ci sono. Molti amici volano su ID falsi.
 

Hresovladoo3

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 26, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
3
se vuoi, contattami in un messaggio privato. Ho qualcosa che potrebbe esserti utile
 

island

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 16, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ciao ZeroDay

Puoi mandarmi un PM, per favore, per iniziare una conversazione scritta con me qui su BB. Grazie
 

surpi999

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 4, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
al momento non si vende si intende
 

Zero day

Supply Manager
Joined
Jul 7, 2021
Messages
17
Reaction score
37
Points
13
Deals
2
Ora disponibile per l'acquisto:

Repubblica Ceca:
Documento d'identità, DL, documento di viaggio

Moldavia:
ID, DL, documento di viaggio

Romania:
DOCUMENTO D'IDENTITÀ, CARTA D'IDENTITÀ

Francia:
ID, DL

Spagna:
ID, DL
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
Quindi avete un CSCA di questi Paesi? Sarebbe difficile credere che la firma del chip non sia ancora stata verificata nel 2023.

Modifica: in qualche modo non riesco a vedere tutti i commenti prima di rispondere. Per la verifica online con il controllo NFC, è possibile creare il proprio paese e firmare afaik o semplicemente modificare il driver NFC in modo che si blocca
 
Last edited:

BlueCat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
17
Reaction score
9
Points
3
Fratello, la domanda è se questi documenti sono presenti nel database di quei Paesi... o si tratta solo di plastica...?

Supponiamo che io acquisti un documento d'identità e una carta d'identità falsi per la Francia.
Vado in Francia e mentre guido un'auto vengo fermato dalla polizia che controlla il mio documento. Cosa vedono?
 

Zero day

Supply Manager
Joined
Jul 7, 2021
Messages
17
Reaction score
37
Points
13
Deals
2
Dal titolo dovrebbe essere chiaro che si tratta di documenti falsi.
Questi documenti non saranno presenti nelle banche dati. Per questo motivo non è possibile utilizzare documenti francesi in Francia.
I documenti francesi possono essere utilizzati in qualsiasi paese dell'UE, tranne che in Francia.
 

TryHard4Ever

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 3, 2024
Messages
11
Reaction score
9
Points
3
Se capisco bene.
Se sono rumeno e ho il vostro pacchetto rumeno posso usarli nell'UE ma non in Romania.... Questo ha senso... Se vado in Italia e mostro il documento falso, loro cercheranno gli aspetti di sicurezza, ma non potranno controllarlo in nessun database.
Quindi il modo migliore è quello di crearlo e usarlo in un altro paese.
E' giusto?
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
A parte il fatto che il "chip" del passaporto, che contiene sostanzialmente tutto ciò che si può già vedere sul documento + le impronte digitali nella sua memoria, è firmato digitalmente da una CSCA (country signing certificate authority) che utilizza chiavi pubbliche disponibili al pubblico per verificarne l'integrità. Preferirei non entrare in nessun paese con questo strumento solo per "provare". Esistono però altri modi per utilizzarlo. Ma diventa sempre più difficile a causa della mania di digitalizzazione dell'UE.
 

Zero day

Supply Manager
Joined
Jul 7, 2021
Messages
17
Reaction score
37
Points
13
Deals
2
Assolutamente giusto. Se qualcuno dice di produrre documenti con chip funzionanti, allora si tratta di una bufala.
 
Last edited:

BenG

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 23, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Credo che sia possibile. Dovrete penetrare nelle banche dati. Altrimenti questo servizio è solo più o meno un fotoritocco e una stampa che sembra ovviamente troppo costosa. Anche se si firma il chip non è comunque originale perché non si è la persona autorizzata a firmarlo, ma perché i documenti falsi riflettano il loro prezzo penso che i documenti debbano servire a tutti gli scopi in questione.
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
50
Reaction score
30
Points
18
È necessario avere una persona all'interno del governo....
 
Top