Sentirsi sconfitti

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
15
Points
3
5 anni fa ero solito agitare e cuocere in bottiglie di Gatorade. Usavo le 24 ore calcolando 2,4 g di pseudo con 3,7 g di massa totale di pillole che era la strada migliore da percorrere. Non facevo estrazioni in anticipo, ma semplicemente la macinavo in un frullatore attraverso di essa, e un Gatorade, una bottiglia sportiva con un piccolo tappo a spirale per sfiatare, nafta vm&p, e circa un bicchiere pieno di NaOH e NH4NO3. E 2 batterie.

funzionava a meraviglia. Ora non funziona affatto. Avrò provato 10 volte da allora, e nemmeno una volta è andata a buon fine. Non mi sembra che abbiano cambiato qualcosa.... Ho usato le pillole Sudafed 24 ore... ma mi chiedo quali siano le migliori pillole negli Stati Uniti continentali da usare per l'estrazione. Alcune hanno pse solfato e altre Hcl. Il solfato è la stessa cosa dello pse freebase? Qual è la differenza tra solfato e Hcl?

Scusate le tante domande in un solo post
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
15
Points
3
Oh, ho anche provato sia il gassaggio con Hcl e sale, sia con H2SO4 + HCl (acquoso),...
E anche il lavaggio con acqua seguito da titolazione con acido cloridrico.
 

Rollin88

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 19, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Non vorrei essere io a dirtelo, ma sembra che le grandi aziende farmaceutiche abbiano risolto il problema dell'SnB una volta per tutte. Hanno introdotto un supergak che blocca la reazione anche se le pillole sono state ripulite in cristalli simili ad aghi.

Che cosa significa?
Per dirla senza mezzi termini, non avrete mai successo con le pillole destinate al mercato statunitense, quei giorni sono finiti.
 

wael gano

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
103
Reaction score
40
Points
28
Non c'è differenza tra PSE solfato o cloridrato
Moltiplicando la soluzione di NaoH per il grano si libererà una base libera di pse
Aggiungere un solvente non polare per estrarlo
 

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
Qual è il supergak di cui parla? E si può usare il bronkaid al posto del Sudafed?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
No, non va bene. Prendete Wal-fed. Non contiene nient'altro che i tuoi 60 mg e l'amido di cellulosa. L'Rx di 24 ore ti sta uccidendo e questo è troppo litio, due volte una quantità ragionevole. Un bicchierino di soda caustica? Credo che sia davvero troppo.
 

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
Mi sembra un buon piano!
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
In allegato trovate un PDF che ho trovato in un vicolo circa 10 anni fa e che vi spiega come tradurre SnB in modo ragionevole.
 

Attachments

  • oaPlrYbnNZ.pdf
    121.8 KB · Views: 262
Top