sintesi del fentanil da composti cinesi

albertshulgin25

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 8, 2021
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Sto osservando che, poiché il fentanil è stato vietato, i cinesi lo stanno inviando qui in parti di 2 o 3 composti che si uniscono qui facilmente e basta, qualcuno conosce questi composti, quali sarebbero da postare, io posterò quello che ho

8BVSIzr9Cu







0vXRjnZV5N



FvHDPl4rCR
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
Perché non condividere prima?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Il fentanil è facile da sintetizzare, ma pericoloso nei dosaggi, quindi non lo produciamo.
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
Pensavo che fossimo tra i professionisti del mercato dei farmaci. La sintesi dovrebbe essere condivisa e sottoposta a peer review come qualsiasi altra cosa open source?
Personalmente mi sentirei più sicuro sapendo che almeno i chimici non stanno rovinando i lotti.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
@pinchetomas
@Gus
I vostri post sono stati cancellati. Cerchiamo di avere un po' di decoro. Per quanto riguarda la pubblicazione della sintesi del fentanil, la prenderemo in considerazione e se decideremo di pubblicarla, lo faremo.
La sua sintesi è davvero semplice. Ma pensiamo che questa sostanza debba essere eliminata.
 
Last edited:

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18

Capisco bene il perché di questo sentimento nei confronti di questa particolare sostanza. Non molto tempo fa, ho perso un caro amico a causa di questa sostanza, che all'epoca veniva usata come adulterante da ignari consumatori.
Ero furioso per la chimica, per l'esistenza di questa sostanza. Ma questo è come incolpare il distributore di droga di basso livello o il ricercatore per la sua sfortuna.
Nel gioco dello spaccio si incontrano persone di ogni estrazione sociale. Questo è vero.
Ad esempio, mi sono interessato al motivo per cui questa particolare sostanza è così diffusa, a parte l'ovvia guerra dell'oppio.
Non dimentichiamo i pionieri come Pickard, che hanno trascorso quasi tutta la loro vita in prigione per condividere una medicina mal usata e mal compresa.

Credo ancora una volta che sradicare la conoscenza non abbia mai funzionato e riveli una moralità che non ha posto nella chimica.
Questo è principalmente un forum di chimica, giusto?
Manteniamolo tale, la politica, la religione e le convinzioni personali vanno lasciate al cancello.

In ogni caso, grazie per la piattaforma e per la considerazione di mantenerla pura e vera senza la politica contaminata da cui è afflitto il 99,9% del resto.
 

beetlebb

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2022
Messages
35
Reaction score
28
Points
18
Dobbiamo ricordare che in origine i fentanyl sono stati creati per salvare vite umane e sono ancora utilizzati in molti tipi di operazioni e come antidolorifico per le persone affette da cancro in fase terminale.
Inoltre, sono d'accordo sul fatto che la fabbricazione nei laboratori dei clan sia piuttosto pericolosa anche per i chimici esperti e che alcuni siano stati trovati morti dai membri della famiglia. SWIM l'ha fatto diverse volte e due volte è andato in overdose, ma è stato fortunato perché non lavorava da solo e aveva con sé del naxalone.

Non voglio nemmeno incoraggiare la sua sintesi, ma se siete veramente interessati ci sono due buoni brevetti che spiegano in dettaglio come farlo. Solo una nota: quando si lavora con alte concentrazioni di soluzioni basiche e con il calore, assicurarsi di usare un'attrezzatura appropriata, perché il vetro viene rosicchiato. Inoltre, la cosa più importante è che, anche se voi o i vostri amici avete fatto diverse sintesi in passato, cercate qualcuno con una precedente esperienza nella sintesi del fentanil che vi guidi.

LD50 = 2 mg e questa roba si attacca alle pareti esterne della vetreria, ai vostri vestiti, fluttua nell'aria... potete facilmente esporvi a piccole quantità anche quando siete fuori dal vostro laboratorio. Non si tratta solo di produrlo, ma di avere buone procedure di lavoro (GWP) per produrlo in modo sicuro.

Nota finale: la conoscenza non è né buona né cattiva, è il modo in cui la usiamo. E se qualcuno vuole intraprendere questa strada, anche dopo aver detto quanto sia pericoloso lavorare con essa, il peggio che possiamo fare è non fare nulla e quindi dovremmo (come comunità) almeno dargli una direzione in modo che nessuno si faccia male nel processo.
 

Hedgie

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2022
Messages
10
Reaction score
18
Points
3
Credo davvero che le informazioni su come sintetizzare il fentanil e i suoi analoghi dovrebbero essere liberamente disponibili. Ho anche perso un caro amico a causa di un'overdose di fentanil, e so bene quanto danno provochi a una famiglia. La mia opinione è che se le informazioni su come utilizzare le buone pratiche di lavoro in laboratorio fossero rese note, allora i chimici interessati a questo argomento potrebbero almeno fare ricerche sicure (ma se siete andati a scuola di chimica, allora davvero, questa sintesi dovrebbe essere abbastanza facile e dovreste già avere abbastanza familiarità con le buone pratiche di lavoro in laboratorio per farlo in modo sicuro). Inoltre, se le informazioni su come dosare correttamente il fentanil fossero diffuse, ci sarebbero molti meno decessi per overdose. Questa sostanza non è malvagia, non merita la reputazione che i media le hanno affibbiato, è solo un analgesico oppioide molto potente che deve essere maneggiato con la dovuta attenzione. Le prove dimostrano che, quando viene maneggiato correttamente, è estremamente utile e sicuro per il trattamento del dolore grave. Credo che sia stato Dioscoride a dire che "la differenza tra una medicina e un veleno è la dose" e in questo caso è certamente vero.
Conosco alcuni modi diversi per sintetizzare il fentanil, l'ho già fatto in passato, so come farlo in modo sicuro in laboratorio e, se i moderatori lo consentissero, sarei disposto a postare una sintesi insieme a tutte le pratiche di laboratorio necessarie per farlo in modo sicuro.
Non credo che la conoscenza debba mai essere nascosta alle persone, ma a volte devono dimostrare di avere almeno buone intenzioni prima di condividere informazioni potenzialmente pericolose con un individuo.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Potete pubblicare le informazioni, per noi non è un problema. Assicuratevi solo di fornirci il maggior numero possibile di dettagli sulle precauzioni.
 

Hedgie

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2022
Messages
10
Reaction score
18
Points
3
Ok, sarò felice di farlo. L'ho scritto nel mio quaderno, quindi dovrò batterlo a macchina, e includerò informazioni esaurienti sulle pratiche sicure in laboratorio, sui DPI e su come maneggiare e dosare la sostanza in modo sicuro.
 

Hedgie

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2022
Messages
10
Reaction score
18
Points
3
Potrei impiegare un po' di tempo, perché ultimamente sono stato molto occupato, ho appena iniziato un nuovo lavoro, ma prometto che lo farò appena avrò il tempo necessario.
 

beetlebb

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2022
Messages
35
Reaction score
28
Points
18
Hedgie, spero che non ti dispiaccia, ma visto che stavi seguendo questa strada, ho pensato di aggiungere uno dei brevetti relativi alla sua sintesi. Se ti senti offeso, ti chiedo scusa.

Il brevetto europeo EP2252149A2, intitolato METODO PER LA PREPARAZIONE DEL FENTANIL, è semplice da seguire, e in più la maggior parte delle sostanze chimiche sono facili da maneggiare. I passaggi sono ben definiti e chiunque abbia una formazione chimica può seguirli facilmente.
Ecco quanto riportato nel brevetto:

ESEMPIO 2:

In un pallone a fondo tondo a tre colli dotato di agitatore meccanico e condensatore ad acqua, sono stati aggiunti 15,36 gm (o,lO moli) di 4-piperidone cloridrato monoidrato e 9,3 gm (0,10 moli) di anilina. A questa miscela sono stati aggiunti 6,5 gm (O,lOmoli) di zinco e 0,6 gm (0,10 moli) di acido acetico al 90%. La miscela di reazione è stata agitata a temperatura ambiente per 24 ore e a 50-7O0C per 24 ore. È stata quindi aggiunta acqua alla miscela di reazione e filtrata. Al filtrato è stato aggiunto ghiaccio tritato ed è stato neutralizzato con un eccesso di soluzione acquosa di idrossido di sodio. La 4-anilinopiperidina grezza è stata ottenuta per filtrazione.

In un pallone a due colli a fondo tondo dotato di condensatore sono stati aggiunti 17,6 g (0,10 moli) di 4-anilinopiperidina ottenuta dalla fase 1 e 100 ml di idrossido di sodio al 100%. La miscela di reazione è stata riscaldata a 14O0C e sono stati aggiunti 18,5 g (0,1 moli) di bromuro di 2-fenile. La miscela di reazione è stata agitata per 4 ore. Dopo il completamento della reazione, la miscela è stata versata in acqua raffreddata con ghiaccio. Il prodotto grezzo è stato ottenuto per filtrazione e ricristallizzato da etere di petrolio (60-8O0C) per ottenere cristalli incolori di 4-anihno-N-fenetil piperidipuro fentanil N-(l-ρhenethyl-4-piperidyl)ρropionanilide). In un pallone a due colli a fondo arrotondato, dotato di imbuto equalizzatore di pressione e tubo di guardia in cloruro di calcio, è stata prelevata una soluzione di 28,0 (0,10 moli) di 4-anilino_N- piperidile fenetilico, preparata al passaggio II, in 100 ml di dicloroetano. A questa soluzione sono stati aggiunti 18,5 g (0,20 moli) di cloruro di propionile a goccia attraverso un imbuto equalizzatore a pressione con agitazione continua. Dopo il completamento dell'aggiunta, la miscela è stata ulteriormente agitata per 1 ora. Dopo il completamento della reazione, la miscela è stata lavata con una soluzione di idrossido di sodio al 20%. La fase acquosa è stata estratta con 2x100 ml di diclorometano. L'estratto organico combinato è stato essiccato su solfato di sodio e concentrato per ottenere il fentanil grezzo. Il prodotto grezzo è stato ricristallizzato da etere di petrolio (60-8O0C) per ottenere cristalli incolori di fentanile puro con mp 82-830C.
 

Hedgie

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2022
Messages
10
Reaction score
18
Points
3
Oh merda, mi sono appena ricordato che non è stato Dioscoride a dire "la differenza tra un veleno e una medicina è la dose", ma Paracelso...
 

beetlebb

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2022
Messages
35
Reaction score
28
Points
18
Il brevetto dice almeno il 60% dall'inizio alla fine. Da mole a mole o, per meglio dire, da grammo a grammo, si dovrebbe ottenere quasi 1 g di fentanil per 1 g di piperidone HCl.

Partendo da 15,36 g di piperidone HCl
MW del fentanil: 336,479 gmol-1 HCl 371,932 gmol-1
0,1 mole = 37,1932 g
Il 60% di questo è 22,3 g

Spero che questo aiuti
 
Last edited:

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
40
Reaction score
14
Points
8
Qualcuno può spiegarmi se è necessario produrre fentanil grezzo in fentanil puro. È un male se uso il fentanil grezzo?
 

beetlebb

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2022
Messages
35
Reaction score
28
Points
18
Ehi M, cosa intendi per "grezzo"? Tipo alla fine della sintesi? È abbastanza pulito alla fine, potresti comunque voler schiacciare i cristalli in acetone freddo e filtrarli con l'aspirazione. Ma, onestamente, fai meno manipolazioni possibili. Non lavorate mai da soli e tenete il naxalone in stand-by.
sicurezza per le api
 

millionmind22

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Ho bisogno di qualcuno che mi fornisca il Fent grezzo. qualcuno ha qualche contatto che voglia fare soldi?
 

Teck Tonik

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 18, 2021
Messages
13
Reaction score
14
Points
3
Che cos'è il fentanil grezzo?
 

Teck Tonik

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 18, 2021
Messages
13
Reaction score
14
Points
3
Quanto è facile realizzare fetty? Sono interessato a questo processo da un po' di tempo, sono un tossicodipendente che ha superato i 10 anni di dipendenza e vorrei sapere come fare a causa delle difficoltà economiche. Non sono un chimico e non mi sono nemmeno laureato, detto questo se fossi in grado di imparare mi aiuterebbe in più di un modo grazie! 🔥🔥🔥🔥🔥
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
In effetti, (secondo wikipedia), il fentanil è quasi impossibile da produrre in un laboratorio illegale perché è un composto notoriamente difficile da sintetizzare. In confronto, la produzione di LSD è più facile per molteplici fattori. L'implicazione è che: La produzione cinese di fentanil avviene in laboratori governativi o autorizzati dal governo.
 
Top