Kit per il test del fentanil

Grand Poobah

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2021
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Vorrei mettere insieme dei kit di analisi a basso costo da offrire a tutti i DNM. Qualcuno può aiutarmi in questo? Posso acquistarli oppure, se riesco a imparare il tek, li costruirò da solo. Dobbiamo combattere questo cancro! Questa merda è già fuori controllo!
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/index.php?threads/heroin-assessment-protocol.419/
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
40
Reaction score
14
Points
8
Perché non comprate i precursori e non vi fate il vostro farmaco, così saprete cosa c'è dentro e sarà più economico?
 

Grand Poobah

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2021
Messages
15
Reaction score
3
Points
3

Non faccio o voglio fare uso di oppioidi. Ho perso molti amici e familiari a causa dell'additivo nascosto e voglio aiutare a informare gli utenti. Non ho un problema con il fent o con qualsiasi altra droga, ma ho un problema quando non viene etichettata come tale e la gente continua a morire.

Inoltre, non sono un chimico. Ho lavorato con un paio di farmacisti nel corso degli anni e per me è come radunare i gatti!
A questo punto mi accontento di acquistare i prodotti e di concentrarmi sul marketing.
Anche se mi prendo il tempo per leggere le guide e produrre ciò che mi serve, c'è il problema del tempo e non posso indossare tanti cappelli.
Posso vendere qualsiasi cosa, ma ci vogliono concentrazione e tempo.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Ciao amico, mi dispiace per la tua perdita. Ti consiglio di utilizzare i reagenti Marquis e Mecke. Ho fatto un topic con i manuali di sintesi, Sintesi di materiali per test PAS. Inoltre, puoi acquistare le strisce di prova in diversi negozi. Ne ho viste molte.
WF8VKGl1N9
 
Last edited by a moderator:

Grand Poobah

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2021
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Un vero sballo! Grazie!
Ho capito bene che la striscia reattiva è più efficace nel test quando il fent è mescolato?
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
Quando viene mescolato, non quanto, sì.
 
Top