fentanil vs morfina

pappaclown

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 3, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
mi chiedo se il fentanil usp possa farmi sentire bene. è una compressa da 200mcg, può fare qualcosa o ho bisogno di una quantità maggiore e devo usarla per via orale o solo scioglierla e iniettarla?


d'altra parte ho anche una compressa di morfina da 10 mg, per favore ditemi se devo prenderla con una siringa o per via orale?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Qualunque cosa facciate con il fentanil, non fatelo da soli, meglio non farlo affatto. Quando si tratta di fentanil, il rischio di overdose è molto elevato. Quindi, non farei ipotesi sulla sufficienza della dose per ottenere l'effetto desiderato.
Il dosaggio medio è di 25-50 mcg. 200mcg possono essere molti. Dipende dal peso della persona. La DL50 è di 3 mcg/kg.
Ricordarsi anche di avere a portata di mano il naloxone.

Le pillole di morfina devono essere assunte per via orale. Tenere il naloxone a portata di mano.
 
Last edited by a moderator:

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Dipende dalla vostra esperienza con gli oppioidi sotto molti aspetti. Sono dell'idea che le pillole siano fatte per essere assunte per via orale. Anche per via sublinguale.

Per il fentanil, il dosaggio medio varia da 25 a 50 mcg. Poi ci sono dosaggi forti. Questo vale per l'uso di quello sublinguale. In generale, il fentanil è una sostanza molto attiva, non consiglio di assumerne 200 mcg in una volta sola.

Per quanto riguarda la morfina, il suo dosaggio medio è di circa 15 mg per via orale. Non c'è bisogno di una siringa.
 

pappaclown

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 3, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Cosa succede se schiaccio una compressa di morfina da 10 mg e la sniffo? Sarebbe un problema?
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Prova ODSMT.Ho sentito cose molto buone e i dosaggi sono in mgs non mcgs quindi è molto più sicuro.Stai tranquillo amico.
 

Brain

Expert Pharmacologist
Joined
Jul 6, 2021
Messages
240
Reaction score
270
Points
63
Non dovrebbero esserci problemi. Ma le pillole di morfina hanno sempre un involucro, è auspicabile rimuoverlo
 

jaxomo

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 20, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
la mia prima esperienza con il fentanil, ho ordinato 100mcg/2ml di fentanil da una farmacia online nel nostro paese non è necessaria la prescrizione per ordinare farmaci online, non importa quali siano. così ho spinto l'intero 100mcg attraverso la flebo molto lentamente non mi ha fatto sballare che delusione!!! ho solo avuto un senso di vertigine. non l'ho mai più provato. dal mio punto di vista 200mcg non è un problema se si spinge la siringa molto lentamente

Ho una domanda però
l'eroina e il fentanil producono lo stesso sballo? e come si sente questo sballo?
 

Fenster

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2022
Messages
92
Reaction score
31
Points
8
L'eroina produce molta più euforia del fent. Il fent va bene solo quando si è malati e si ha bisogno di non essere malati, ed è così che la gente muore. Non consiglio assolutamente di usare il fentanil, a meno che non ci si metta solo il cerotto. Se avete intenzione di assumere oppiacei farmaceutici per via endovenosa e non avete bisogno di una ricetta, ordinate la morfina o l'ossicodone.

In ogni caso, il #4 pulito e piacevole sarà sempre il re degli oppiacei.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
MS Contin 30 mg è il prodotto con cui ho iniziato il mio lungo viaggio negli oppiacei molte lune fa. Dovreste essere in grado di sniffare quella quantità senza problemi come principianti - vi sentirete sicuramente bene, leggermente e visibilmente, ma non gravemente intossicati - la morfina non è così forte, indipendentemente dalla quantità assunta. Non dico che non si possa andare in overdose di morfina, ma bisogna davvero provarci. Il fentanil, invece, fa cadere le persone come mosche, sia i novizi che gli esperti. Io non inizierei affatto a usare il fentanil, soprattutto per via endovenosa, a meno che non sia l'ultima spiaggia e che tu sappia dannatamente bene in cosa ti stai cacciando, è davvero TROPPO FACILE fare una cazzata, sia a te stesso che al tuo fornitore (lasciando un hotspot, per esempio) e se sei da solo e hai superato il punto di non ritorno, è finita. Iniziate con meno, potete sempre prenderne di più. Se hai accesso alla morfina, io mi limiterei a quella. Vorrei averne un po' :B ...
 
Top