Fentanyl vs Zenes?

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
65
Points
28
Mi chiedo quale sia l'opinione dei lettori su questo punto. Il fenafnyl e i composti correlati, e la famiglia degli zeni nel suo complesso, sono quelli che sto esaminando.

Sono entrambi molto potenti, ma quali sono le differenze qualitative nell'esperienza di entrambe le droghe?

Inoltre, sembra che gli oppioidi sintetici altamente potenti non abbiano la stessa euforia dell'eroina tipica, secondo quanto ho letto online. È vero?
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Non è possibile trattare tutti gli oppiacei della famiglia del Fentanil come se fossero la stessa cosa, ci sono grandi differenze in termini di potenza e sicurezza. Anche l'euforia, la costipazione, la nausea ecc. sono molto diverse. Non ho idea di cosa sia lo zen, non piace a nessuno, credo che sia una strada senza uscita.

IMHO il membro più favorevole dei fentanoidi è il Car-F, che non ha un'azione troppo breve, fornisce euforia pari o superiore all'H ed è molto più sicuro (a patto che sia stato tagliato professionalmente). Inoltre, batte l'H per quanto riguarda la costipazione e la nausea, quest'ultima un po' problematica per i drogati più incalliti, che hanno imparato ad amare il vomito come i consumatori di anfetamina amano la sensazione di bruciore al naso.

La F originale fa semplicemente schifo dal punto di vista ricreativo.
 
  • Like
Reactions: vis

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
65
Points
28
C'è qualche altro analogo del fent che consigliate oltre al Car F? Per me è troppo potente per sentirmi al sicuro, indipendentemente dalle precauzioni prese.

Ho letto che il fentanil 3 metile (ancora troppo potente per i miei desideri) è buono, e il fentanil alfa metile.

Quali analoghi del fentanil hanno "gambe", ovvero una durata maggiore? Sembra che il fent e le droghe simili soffrano della necessità di ridosare continuamente, cosa che sarebbe bello non dover affrontare.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Il F di per sé fa schifo; da quanto mi è stato detto, il CarF e altre varianti a 4 sostituzioni sono le migliori, in particolare l'estere etilico del CF (potente la metà del CF) e il 4-metossimetil-F (circa lo stesso).

Non è consigliabile nulla che abbia una durata superiore a quella del CF, che in effetti è un po' inferiore a quella dell'H. Esistono alcune varianti con una durata molto lunga, ma non sono così piacevoli e soprattutto causano una dipendenza fisica quasi istantanea e molto forte. Sembra che più a lungo si saturano i recettori, più la dipendenza è rapida e dura.
Le persone che conosco che fanno uso di CF e simili lo fanno facendo degli spray nasali e preferiscono questo modo di somministrazione nonostante abbiano usato aghi (IV) per molto tempo.
 
  • Like
Reactions: vis

RegulierTier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 23, 2022
Messages
54
Reaction score
32
Points
18
Ho letto molto sugli zeni e dovrebbero essere molto stimolanti, più di altri oppioidi. Le persone lo descrivono come uno speedball molecolare e dicono che sono molto euforici. Non ho letto nulla sulla mancanza di euforia... Inoltre, sono le sostanze che creano maggiore dipendenza su questo pianeta.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
È possibile, non ho esperienza diretta, dico solo quello che deduco da quello che mi dicono le persone di cui mi fido e quelle di cui non mi fido. E ho avuto l'impressione che Zenes dopo poco tempo abbia lasciato le persone insoddisfatte.
Quello che so, però, è che non si può avere tutto in un unico pacchetto, semplicemente non funziona. La combinazione di forti stimolanti e oppioidi trasforma tutti in stronzi paranoici di prima categoria. Già Cannabis + Speed rende le persone insopportabili. Non con un singolo uso, ovviamente, ma se lo si fa più spesso sembra inevitabile.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Curiosi di provare le "zenes".
 

RegulierTier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 23, 2022
Messages
54
Reaction score
32
Points
18
Qualche giorno fa ho ricevuto un grammo di Protonitazepyne e devo dire che sono davvero entusiasta di questa sostanza.
Ho un'alta tolleranza perché prendo 1.000 mg di Substitol (morfosolfato pentaidrato) al giorno e questa roba mi ha fatto esplodere... È molto più euforica di qualsiasi altro oppioide che ho assunto, dura a lungo e... Non so se stimolante sia la parola giusta... come dire...? È una sensazione di puro benessere e sono felice di averne bevuto solo un grammo 1:3 in miscela. Se ne avessi avuta di più, non avrei sicuramente tolto le mani. Penso che crei molta dipendenza, quindi fate attenzione.
 
Last edited:

RegulierTier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 23, 2022
Messages
54
Reaction score
32
Points
18
E lo ripeto, ho un'alta tolleranza. Questa roba è fottutamente potente e le persone che non sono abituate agli oppioidi potrebbero morire a basse dosi.
 
  • Like
Reactions: vis

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
Ho avuto una miscela di bromazolam/metonitazene/Etonitazepyne 1:1:1:30 (mannitolo) ed è stata la roba più dura per le strade da secoli, va bene per buttare il metadone, fondamentalmente tutti l'hanno amata (cenno istantaneo e ronzii euforici sul corpo). È molto più coinvolgente del fent, il bello è che la gente ha smesso di iniettarselo e ha potuto fumare un punto e stare bene.
 
  • Like
Reactions: pvp
Top