Pochi fatti di base ma più importanti sull'anfetamina

BHBlueberry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2022
Messages
20
Reaction score
11
Points
3
Salve.

Forse qualcuno si salverà la vita o la salute, conoscendo questi fatti piuttosto nuovi osservati nel mio laboratorio.

1. L'anfetamina non funziona sempre allo stesso modo, anche se presa da un bagno (cottura).
- Il vostro corpo a volte si riempie di questa sostanza. Lo so, è difficile da accettare, ma la maggior parte dei consumatori abituali, di tanto in tanto, si riempie eccessivamente a causa di un uso incontrollato. Questo è il motivo per cui a volte le porzioni di una fonte, di un sacchetto o di un bagno funzionano per voi in modo completamente diverso. Se avete il problema che la vostra roba non funziona praticamente più, anche se aveva funzionato l'ultima volta, cercate di prendervi una pausa di almeno 2-3 e al massimo 4-5 settimane dalla vostra dipendenza dal bianco.

- Ho osservato che il vostro corpo è felice quando riceve l'a-amina solo finché non ne ha abbastanza. Come nella vita reale, non sarete felici di ottenere di più di qualcosa di cui non avete più bisogno, anche se prima stava realizzando i vostri sogni. Dovete averne di nuovo bisogno per essere di nuovo soddisfatti.

2. Potete far sì che il vostro corpo odi l'a-amina molto velocemente "per caso".
- Il modo più rapido per creare un vero problema con l'a-amina è far sì che il vostro corpo ne abbia paura. Questo può accadere anche dopo anni di autodistruzione attiva e dedicata. Come rendere inattiva l'a-amina in poco tempo? Basta ingerire una sonda pericolosamente contaminata. La più devastante è sorprendentemente un veleno che non fa aumentare di peso (15 tazze di caffè equivalenti in caffeina in un grammo? Succede - credetemi...) ma dall'assunzione di sostanze troppo acide! Il vostro sacco digerente (sicuramente meno recente) ha la capacità di produrre facilmente acidi sotto forma di HCL, per cui può facilmente neutralizzare quelli di tipo troppo basico, ma quando si tratta di neutralizzare gli acidi, ciò può avvenire solo in un secondo momento, dopo aver fatto molta strada. Ciò significa che se si assume una quantità eccessiva di sostanze troppo acide, si possono verificare semplici bruciori allo stomaco. Se la situazione è troppo grave, il corpo può decidere di inattivare completamente la sostanza che ha provocato l'acido. Il corpo può pensare: se non gli piace più x, non ci porterà più dosi troppo acide di questa sostanza. Conosco la wayback machine per questo processo, ma non la condividerò qui. Voi siete pazzi.

PS
Si può avere questo problema anche con sostanze diverse, ma l'eccessiva acidità dell'a-ammina è incredibilmente comune, soprattutto a causa della sintesi (non posso definirla nemmeno amatoriale) "proviamo e vediamo" non bilanciata Al/Hg/P2NP.

3. La cosiddetta "psicosi da anfetamina" non può più preoccuparvi.
- Non sniffate l'anfetamina. È semplice. Usatela per via orale, in modo che il vostro fegato la ripulisca e si occupi di dosarla nel tempo al vostro cervello improduttivo. Se la sniffate, una buona parte del serpente viene immediatamente trasportata dai vasi sanguigni al cervello senza consultare i vostri sistemi normalmente funzionanti. Lo scenario peggiore è quello che si verifica quando si sta dosando, dosando e poi ci si dimentica di dosare - e appena ci si rende conto - si prende una porzione troppo grande. Il vostro cervello può (di solito entro il terzo giorno del vostro ciclo stacanovista, non prima) pensare che vi stiate preparando a porre fine a questa follia e la "psicosi da anfetamine" è la reazione per aver improvvisamente trasformato le sue grandi speranze di meritare finalmente dopo tutta questa merda - il riposo - in "Dove vai amico? Abbiamo appena iniziato a festeggiare, quindi continua a lavorare e a farci divertire, cazzo!". Se non l'avete avuta non potrete capirla. Basta dire che quando inizia - hai circa l'80% di incontrare la psichiatria ambulatoriale (forse non per la prima volta).

Un mio amico stava implorando (in ginocchio) una persona incontrata per caso (da qualche parte per strada), non colpevole e sospettosa, di non riprenderlo: "Per favore, signora, non mi riprenda, la supplico!" :D

4. Potete pensare di poter volare, ma il fatto è che c'è una grande probabilità di essere imbrogliati. Gli spacciatori spesso offrono metanfetamina con odore di anfetamina solo come prodotto tipico quando sono esaurite le scorte.
- Problemi?
a) Fine spaventosa e drammatica del "viaggio", invece di essere facilmente risolta con 1-2 birre e un normale e calmo ripensamento.
b) Degenerazione dei nervi perché l'm-amph è altamente neurotossico.
c) L'assunzione di qualcosa a cui non si è preparati, di cui non si è consapevoli, che può far ammalare, che può far subire un trattamento errato in ospedale o che può porre fine alla carriera quando viene sottoposto a test antidroga di qualsiasi tipo.
d) Può fare anche qualcosa che non sembra così grave. Può farvi diventare degli odiatori dell'amina (come me per due anni, quando mi è stata venduta così per la prima volta che l'ho provata). Forse lo siete anche voi? Pensate seriamente di provare una porzione da una buona fonte e di darle un'altra possibilità. L'amina è una delle sostanze più ingiustamente trattate al mondo. Ho provato più di 80 sostanze diverse e per gli stimolanti non esiste una sostanza più sicura e ben controllata (quando è ben preparata e pulita). Le persone che ne fanno uso possono di solito lavorare, pensare e fare l'amore senza molti effetti collaterali. Non è praticamente dannosa se non si dimentica di mangiare, bere e nutrire correttamente il proprio corpo.

PS
Non arrabbiatevi sempre con gli spacciatori per questo tipo di pensiero. Uno che conosco è stato picchiato quando ha venduto della sostanza una volta e non ne aveva altra da vendere più tardi allo stesso ragazzo :D Oh e a volte vendono questo mix come "Flex" perché è brutto prendere metanfetamina ma è bello prendere "Flex". :D
 
Top