fungo agarico della mosca

Rutherford

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Salve comunità bbgate, vicino a casa mia c'è un intero paese di funghi agarici (il classico fungo rosso con i puntini bianchi) e ho studiato i suoi composti (muscimolo, muscarina e acido ibotenico). Sto cercando un modo per estrarre/ottenere o separare questi componenti, scartando quelli tossici e conservando solo gli allucinogeni.
Sarei molto grato a chiunque potesse aiutarmi in questo, e aggiungerò un post con l'intero processo di estrazione.
Ey3oNAcFYX
4erKgzYcwd
 

Ortist

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
89
Solutions
1
Reaction score
54
Points
18
L'acido ibotenico si converte in muscimolo durante l'essiccazione (è necessario essiccare correttamente questi funghi).
La quantità di muscarina è minima, quindi non ha senso separarla (sto parlando della mosca agarica, altre specie possono avere un contenuto di muscarina più elevato).
Separare il muscimolo dai funghi è piuttosto difficile perché ci sono proteine e molte altre cose in questi funghi.

Se fossi in voi, mi atterrei alla semplice estrazione con acqua. Non aspettatevi di ottenere una quantità visibile di muscimolo solo da alcuni funghi. Devi estrarre, ad esempio, 100 g di cappelli secchi per ottenere qualcosa. Non aspettarti di ottenere anche dei cristalli, perché l'estratto in acqua conterrà un sacco di schifezze, proteine, grassi ecc.
 
Top