Per gli acquirenti di F1000 o di qualsiasi altro prodotto cinese

dopeyfour

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 5, 2023
Messages
43
Reaction score
10
Points
8
Sto cercando persone che abbiano esperienza nell'acquisto di prodotti cinesi o sintetici da fornitori che affermano di averne grandi quantità. In sostanza, la mia domanda è: quanto tempo ci vuole per tagliare questi prodotti? So che dipende da numerose variabili. Ma per esempio, se aveste 10 grammi di F1000, quanto lo tagliereste? La maggior parte di ciò che sto trovando è costituita da tossicodipendenti che dicono di aver bisogno solo di
Iv 0,2 e continuano a dire che è più forte di quello che ottengono con le street o le m30. Sono solo curioso di sapere se questi prodotti valgono la pena?
 

Fastfood

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 6, 2023
Messages
5
Reaction score
5
Points
1
Ehi amico, posso aiutarti se vuoi, conosco il rapporto su come cuocerlo in rocce.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Ho preso 250g di MDPV medio forte dalla Cina la scorsa estate, ma era ancora una truffa. Compro solo stupefacenti pronti, più forti sono meglio è. Lavorate per trovare il venditore giusto, una mente scura "che si fotta la legge" preferibilmente
 

AmoreTossico

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 5, 2024
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
ho ancora gli incubi quando alice e kevin (bo peng) di kk.pu mi hanno spedito 5 chili tra apvp, bk mdma, 4 fa, mxe e jwh 250 in un fottuto sacco nero della spazzatura, e l'ordine è arrivato.
 

mrshootyouup

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 19, 2024
Messages
19
Reaction score
3
Points
3
Chi ha f1000 o cw? Ho bisogno di ricerca in massa per secoli cazzo di inferno
 
Top