Question Lavaggio generico della cocaina per rimuovere il più possibile l'adulterante

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Salve a tutti gli intelligentoni.

Ho ridotto in modo massiccio il mio consumo di cocaina e sto attraversando un periodo di esplorazione di ciò che il mondo psichedelico ha da offrire. A causa di circostanze al di fuori del mio controllo, mi sono ritrovato con una partita di cocaina proveniente da tre fonti diverse per un totale di 20g.

Non è molto, ma non ne ho bisogno, quindi ho pensato di approfittarne per imparare a lavare via gli adulteranti dalla cocaina (se la rovino non perderò il sonno, visto che non spaccio e ho ridotto quasi del tutto il mio consumo).

Ho trovato questo: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...onion/threads/cocaine-recrystallisation.4178/
In particolare:

@G.Patton afferma che questo è l'unico modo per purificare la cocaina.

È vero in più fonti?

Ho trovato anche questo: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...phenyltetrahydroimidazothiazole-mixtures.375/
(sempre da @G.Patton )

E mi ha fatto pensare che non so quali siano gli adulteranti utilizzati per questi pacchetti, alcuni sono "boliviani", altri sono "cocco colombiano" ecc...

L'estrazione a/b di cui sopra funzionerebbe per tutti questi prodotti, o rischio di fare confusione e preferisco fare un "gruppo" alla volta?
Oppure devo iniziare con una semplice serie di lavaggi con solventi non polari? Qual è la soluzione più semplice e veloce?

Sono molto lontano dall'essere a mio agio nel fare l'a/b come sopra, quindi mi documenterò a lungo mentre mi procuro l'attrezzatura e gli estrattori appropriati, non mi va di riempire la casa con l'odore dell'aceone o di bruciarmi le mani con l'acido cloridrico. (mi sto procurando anche alcuni pezzi perché devo convertire il 5-MeO-DMT HCL in freebase, cosa che devo fare entro febbraio, quindi sono in piena modalità di apprendimento).
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Salve, le consiglio di seguire il protocollo di analisi della cocaina e di determinare gli inquinanti della cocaina. Se il prodotto contiene benzocaina, proparacaina e lidocaina, sarà difficile purificarlo. Esiste solo la via del lavaggio con cromatografia su colonna. Nel caso in cui il prodotto sia contaminato da levamisolo, sarà molto più facile pulirlo.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Grazie per questo - ho ordinato alcuni kit e sfrutterò questa opportunità per saperne di più su come sono confezionati questi oggetti e quindi su cosa posso fare per eliminarne alcuni.
 

darkmatter7

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Estenderò questo thread.
Sto cercando di ripulire 1 g di cocaina. Non è completamente solubile in acqua. Voglio filtrare qualsiasi cosa insolubile ci sia qui dentro. Mi va bene lasciare questo 1g di C in soluzione acquosa alla fine di questa operazione.
Idee?

Pensavo di scioglierlo in una siringa orale e poi farlo passare attraverso un cotone. Ancora una volta, non mi aspetto di fare una purificazione perfetta.
Cosa ne pensate?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Si può sciogliere in acqua fredda (circa 3-4 ml) e filtrare. La caffeina e parte della lidocaina sono difficilmente solubili in acqua fredda.
 
View previous replies…

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
@darkmatter7

Non lasciatela nell'acqua. Si scompone abbastanza rapidamente in molecole non psicoattive, quindi, a meno che non lo usiate tutto in una notte, vi ritroverete con un'acqua sgradevole e inutile.
 

darkmatter7

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Hmm. Sembra che il 90% sia stato raggiunto un mese dopo...
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Il PH cambia abbastanza rapidamente a temperatura ambiente, quindi potrebbe essere doloroso sniffare, ma sì, questo è uno studio interessante, grazie!
 

darkmatter7

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
A causa del fatto di avere solo 1g, cercando soprattutto di evitare perdite dovute a trasferimenti/filtrazioni/ecc. -- Come si chiama? Perdita meccanica o qualcosa del genere?

Ho etanolo e acetone, ma non ho intenzione di creare versioni anidre. Quindi, dato quello che ho, qual è l'opzione migliore?
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Non si può usare il metodo di lavaggio con acetone come si fa con il solfato di anfetamina? So che non si rimuove tutto, ma se la tua roba è tagliata non con tutto, dovrebbe andare immediatamente nel bidone della spazzatura... puoi trasformarla in freebase con l'ammoniaca, ma anche Roel ha rimosso tutte le cose che avrebbero potuto tagliare con... bollente intendo, fare lo stesso processo quando è freebase solo con acqua si può migliorare il gusto un po 'se è stato tagliato con caffeina mannitolo o inositolo.. personale tagliato con levamisole tipo di spazzatura allora meglio tornare al ragazzo e lasciarlo digerire tutto aggiungere una volta e nel frattempo, ottenere i vostri soldi dal suo portafoglio più alcuni interessi
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Dal momento che l'OP dice: "lavaggio generico", vi darò questo. Acqua distillata. Lavaggio con cloroformio 3x. Rapporto 1/3 cloro: acqua, agitando vigorosamente, poi il cloroformio viene decantato/sifonato/separato. Si è dimostrato che l'HPLC rimuove il levamisolo/tetramisolo in una concentrazione del 15% almeno. Il C rimane polare. Un'altra variante, tratta dallo stesso documento, suggerisce un metodo ancora più efficace: distillazione della polare, lavaggio con esano per 3 volte, QUINDI neutralizzazione dell'HCl ed estrazione per 3 volte con esano. L'HCL ha gorgogliato causando la precipitazione, ma questo sembra uno stb con un defat, non un lavaggio generico. Ha rimosso il 15% di leva/tetra solo nel secondo defat. Un grosso errore è quello di riscaldare, perché qualsiasi forma di zucchero (destrosio, lattosio, glucosio, ecc.) si trasforma in un taffy che non fa ridere e che è difficile da togliere. L'acetone non è il solvente ideale perché A. si mischia con i polari e 2. la cocaina è leggermente solubile, quindi la perdita di prodotto è garantita.
 
Top