Question Come togliere il forum da clearnet

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Mi chiedevo se fosse una buona idea ospitare questo forum solo su tor, in modo che LE non possa rintracciare i server di clearweb e portare questo fantastico forum a un livello superiore.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Ritengo inoltre che non sia bene operare su clearnet.
troppa attenzione da parte di fonti sbagliate.
Usare clearnet come backup per Bbad, sì, è una buona idea.
Voglio dire, si può solo leggere ma mai scrivere su clearnet.

Il problema di oggi è che non hanno fatto tutto il possibile per combatterlo. Questo è il 500% di priorità per il momento. Solo per digitare la parola è un no-go
così cazzo è. Non ho controllato la barra di ricerca con la parola ma questo è una calamita per le persone sbagliate
Un banner in prima pagina è forse una buona idea in modo che la gente sa che sono qui nel posto sbagliato per questo in modo da poter cercare in luoghi diversi. e modificare le impostazioni di ricerca per la parola in modo che ci sono sempre 0 argomenti vera barra di ricerca è anche forse non è una cattiva idea. non so cosa ne pensate voi gente?
 
Last edited:

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 8, 2023
Messages
40
Reaction score
9
Points
8
Penso che questo posto dovrebbe avere una selezione più difficile per i membri, perché qualsiasi vecchio maiale potrebbe iscriversi e iniziare a fluttuare nel forum... mi spaventa, vorrei avere suggerimenti migliori.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
GRAZIE, o almeno sbarazzarsi della vetrina e andare p2p escrow. I fornitori cinesi di massa devono essere controllati o partner o separati dal sito principale.
 
Top