grafeneos

andjust

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Pensieri su grapheneos e, in caso affermativo, quali sono le applicazioni di cui parlate di più?

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
46
GrapheneOs è un ottimo Os per telefoni, credo che il livello di privacy che questo Os vi darà sia superiore a quello di Lineage. Forse l'unica cosa negativa è che si può installare solo sui telefoni google pixell, ma non è un grosso problema se si pensa ai lati positivi che si hanno con una piccola somma di denaro. Ho letto da qualche parte che è già possibile acquistare telefoni con GrapheneOs ma non farlo, non sembra una cosa così sicura, fare le cose da soli è sempre l'opzione migliore.
Cosa intendi per parlare? Se stai chiedendo quali sono le migliori applicazioni per comunicare con gli altri, direi session e jabber.

DrKamikaze

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
GrapheneOS è, a mio avviso, la ROM Android open source più sicura che si possa utilizzare (e anche la più pratica tra le mobileOS private). GrapheneOS presenta alcuni difetti, tra cui il ritardo delle patch per le vulnerabilità, che può essere disastroso se si è un individuo di alto profilo. Naturalmente, poiché GrapheneOS non è un progetto finanziato da migliaia di sviluppatori, gli aggiornamenti delle patch di sicurezza possono richiedere un po' di tempo, anche dopo che la vulnerabilità è stata resa pubblica con una patch Android.