Have I FINALLY done it?

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Come sicuramente alcuni di voi avranno capito, ho provato la catalisi chetonica del triptofano per ottenere triptamina, ma ho avuto dei problemi.
Ho scoperto che non riuscivo a seguire le istruzioni perché facevo delle pause, non prendevo appunti e dimenticavo dove mi trovavo.
Sono lieto di dire che ho corretto questi aspetti e ho ottenuto questo .....
Cosa ne pensiamo? Volevo fare la TLC ma ho solo piastre enormi e non ero sicuro di quali chemioterapici usare per "sviluppare" la piastra TLC, ma anche le dimensioni enormi - sto parlando di 20cmx10cm, causerebbero problemi con l'assorbimento della goccia? Inoltre, mi sembra di capire che basta scioglierne una piccola quantità in acqua e poi fare tutto il percorso allungando un tubo capillare per fare una "micro-pipetta" per far cadere una goccia sulla piastra e poi aspettare che venga assorbita dalla silice prima di metterla in piedi e metterla nella MASSICCIA vasca di sviluppo (o un grande vaso di vetro) che userei per svilupparla.
Scusate se sto usando una terminologia sbagliata, sto imparando in fretta ma ho fatto tanta strada in pochi mesi.
Scusate, so che c'è molto in questo post, un sacco di domande e cose del genere, quindi mi scuso, ma ho solo pensato che qualcuno qui lo avesse già fatto...sicuramente
 

Attachments

  • 1w7ZyFehXH.jpeg
    1w7ZyFehXH.jpeg
    6.1 MB · Views: 204
  • gzm6Pi4TfQ.jpeg
    gzm6Pi4TfQ.jpeg
    5.6 MB · Views: 186

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ho seguito l'articolo sull'archivio del rodio che utilizzava il l-carvone dell'olio di menta, solo che l'ho sostituito con il cicloesanone (dall'articolo sul chetone catalizzato di cui sopra). Questo era essenzialmente tutto. Ho ancora un po' del "liquore madre", quindi potrei usarlo per vedere se riesco a decarburare ancora con esso, ma a dire il vero ne dubito - penso che probabilmente ripeterò l'esperimento se ne avrò bisogno ancora. Devo raschiarlo e pesarlo per vedere se è un'ipotesi ragionevole che sia effettivamente triptamina. Voglio dire che l'ho fatta evaporare dall'acqua, il che è stato molto fastidioso e lento - il DCM sarebbe stato meglio, ma per qualche ragione non ha lasciato uno strato, quindi immagino che sia miscibile con la trementina - rendendo la scrittura di cui sopra non corretta per quanto riguarda la seconda metà o il recupero di detta triptamina. Dubito che qualcuno leggerà o risponderà a questo articolo, dato che non ho molta esperienza qui, ma se si tratta di triptamina per me è un grande successo. Sono passato dal sapere solo sull'estrazione di molecole dalla materia vegetale all'apprendimento di questo processo in circa 4 mesi.
Mi sono dato un anno di tempo per imparare, ma ho scoperto che non è la conoscenza la parte difficile! Procurarsi i reagenti necessari lo è! In particolare, dato che ora voglio concentrare la mia attenzione sulle fenetilammine, mi sono appena accorto di aver postato questo post nella sezione sbagliata (mi dispiace molto, mods, potreste spostarlo nella sezione delle triptamine?). Scusate!
 
Top