Question Avete qualche dubbio sul mefedrone

Kiteretsu_D

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 23, 2024
Messages
41
Reaction score
3
Points
8
Vorrei discutere alcune cose sul mefedrone, spero che mi dedichiate i vostri preziosi 10 minuti.

(1) Sto leggendo la sintesi del 4mmc da 1-2 mesi e sono molto interessato a produrre il 4mmc. Non ho alcuna esperienza in chimica, ma credo di aver capito l'80% del processo e penso di potercela fare, trovo facile questa "Sintesi di Madre". Cosa ne pensate di questa sintesi? O mi consigliate qualcos'altro?
Ho bisogno di una sintesi facile e meno dispendiosa in termini di tempo e di risultati.

(2) La seconda cosa è che non riesco a trovare il 2b4mp, quindi sto pensando di fare questo, ma il 4-metilpropiofenone è anche credo regolamentato in ____ (non dirò il nome del paese, ma inizia con IN ed è uno dei paesi con la popolazione più numerosa), perché il venditore chiede i documenti "certificato di utente finale EUC" per l'acquisto di questo. Quindi, ragazzi, conoscete un modo per ottenere 2b4mp o 4-metilpropiofenone in modo non ufficiale?

(So che è stupido ma c'è qualche collega chimico del mio paese qui?)

(3) Sto pensando che quando avrò tutto pronto, chiederò aiuto a qualche chimico esperto, come un piccolo gruppo o qualcosa del genere in cui postare le foto quando sono confuso e chiedere consigli (spero che qualcuno di voi si offra volontario per questo).

(4) Questo non riguarda la sintesi ma il modo di consumarlo, dove vivo la gente mescola 4mmc con tabacco da masticare (si chiama rajnigandha), lo mescola e lo mette in bocca e produce saliva (sputa), dà una sensazione di bruciore sulla lingua, si sente molto euforica ed energica e questa sensazione va avanti per 30 minuti o qualcosa del genere, sputano la saliva fuori dalla bocca, e poi ripetono questo di nuovo, 1 grammo dura loro 3-4 tentativi di questo metodo. Quindi, cosa ne pensate di questo metodo di assunzione e quali sono gli altri modi per consumarlo?


Va bene grazie per il vostro tempo ragazzi, spero che voi ragazzi mi aiutate nel commento, questo è uno dei migliori forum che ho incontrato.
 

firskycindy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 8, 2024
Messages
19
Reaction score
11
Points
18
Deals
11
È possibile trovare facilmente 2B4MP dalla Cina. Il venditore lo camufferà in modo da non essere scoperto dalla dogana indiana. non è necessario alcun documento
 

Kiteretsu_D

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 23, 2024
Messages
41
Reaction score
3
Points
8
Grazie, non lo sapevo, ma anche se la dogana lo scopre, faranno qualcosa o si limiteranno a sfriggerlo?
 

firskycindy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 8, 2024
Messages
19
Reaction score
11
Points
18
Deals
11
È necessario pagare una piccola somma di dazi doganali, di solito da pochi dollari a decine di dollari. Se non pagate, non vi consegneranno il pacco e non faranno di tutto per ispezionarlo.
 

Kiteretsu_D

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 23, 2024
Messages
41
Reaction score
3
Points
8
Non riesco a trovare nessun fornitore, avete qualche consiglio?

Ho trovato un fornitore di 4-metilpropiofenone, ma aggiungerebbe altri passaggi alla sintesi.
 

firskycindy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 8, 2024
Messages
19
Reaction score
11
Points
18
Deals
11
la maggior parte del venditore cinese vende 2B4MP, PM
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
BK4 e MA HCl possono essere acquistati senza problemi dai venditori cinesi, che provvedono allo sdoganamento e alla rilavabilità delle merci.

La sintesi a freddo è molto facile da eseguire, non è necessario monitorare costantemente la temperatura.
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/4-mmc-synthesis.9187/
 
Top