Question Salve ho comprato della metanfetamina#btcboss2022...

Paranoia

Don't buy from me
Resident
Reaction score
24
Come Ice non ha avuto assolutamente alcun effetto, mi sono sentito addormentato dopo 5 minuti bene ho inviato il campione a test@Energy Control in Spagna unico laboratorio che ha diviso dextro & levo lato di Meth tutti sanno Levo Meth è fatto solo per Vicks inalatore non come droga guardare i risultati che ho ottenuto

Grazie#Btcboss2022 sei il Maestro chimico.....

Sei davvero il Boss.....

Attachments

• 4CYfjBsVoA.png
    4CYfjBsVoA.png
    9.7 KB · Views: 80
  • RwjL2itc4P.png
    RwjL2itc4P.png
    6.5 KB · Views: 48

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
@btcboss2022 ti ha truffato 😅. Dico sempre che ho intenzione di farlo, ma non vorrei nemmeno produrre metanfetamina quando posso comprarla per 10 dollari al grammo. Ha fatto reagire la sua metanfetamina racemica con un acido chirale e ha ottenuto il 42% del D. È piuttosto noto come truffatore. Io di sicuro non tratterei con lui.

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
254
Deals
1
bruh è così cattivo come venditore

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Mi baso solo sulla frequenza con cui vedo parlare le persone sulla lavagna. In pratica è un cinese con un nome diverso. Dubito che ci sia il 50% di possibilità di ottenere un accordo diretto con lui.
Avrebbe potuto fare tutto quello che voleva qui. Avrebbe potuto buttare dentro la metà dei D che ha estratto. Si è dato tanto da fare, sarebbe stato letteralmente zero lavoro in più, bastava buttarlo indietro prima di ricristallizzarlo. In questo modo il tizio avrebbe potuto sentire qualcosa e non sospettare. Derubare le persone è un gioco di numeri. L'altra faccia della medaglia è che avrebbe potuto neutralizzare il liquore madre e isomerizzarlo di nuovo, ricavando il 20% in più del D rimasto e inviando al tizio un 83% di L. Probabilmente il motivo per cui non l'ha fatto è che la prima estrazione è il denaro e la seconda vale solo la metà per le stesse risorse. Il 3° e il 4° otterrebbero effettivamente tutta la D, ma i rendimenti decrescenti fanno sì che ci sia un punto che di solito non è al 100% in cui sforzo e risultato si bilanciano. Non mi sorprenderebbe se l'altro account fosse un fornitore di precursori. I modus operandi coincidono

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
254
Deals
1
Potrebbe averli confusi lol un altro alla sezione truffatori 😄

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
281
Non definirei btcboss2022 un truffatore, almeno non di proposito. Credo anzi che ci provi onestamente, ma c'è un problema. I metodi descritti qui sul forum sono in realtà arbitrari, diciamo che è una questione di fortuna quale stereoisomero cristallizza per primo e questo sarà in eccesso nel sale formato. Può essere d- una volta e l- la volta successiva e sì, 70-30 è esattamente quello che si ottiene in questo modo. Ora, se non avete un polarimetro per controllare da soli la rotazione ottica (facile), otterrete dei bei cristalli e, dato che i video e i post qui affermano sempre che saranno solo d-, penserete "Grande! Cristalli! Deve essere d-Meth!".

Per questo credo che sia sbagliato definire btcboss2022 uno scammer, se non vi rimborsasse o fornisse materiale utile, beh sarebbe un'altra cosa.

E naturalmente è un fatto ovvio che non sarà possibile acquistare d-Meth di buona qualità, diciamo 85% o più di d- per meno di 30 €/g e questo per kg. Poiché lo sforzo e i costi di produzione sono molto elevati e qualsiasi cosa inferiore non ha alcun senso dal punto di vista economico.
Lo stesso vale per qualsiasi droga sintetizzata in laboratori clandestini. Se si possiede un impianto chimico, allora si può produrre tutto questo a costo quasi zero, con una qualità eccellente. Questo è stato dimostrato con l'XTC di Imhausen negli anni '80, le migliori pillole di MDMA mai arrivate sul mercato.

Se qualcuno è interessato a realizzare un video o un'immagine tutorial su come controllare (approssimativamente) la rotazione ottica con mezzi molto semplici e alla portata di tutti, mi contatti e gli fornirò ciò che ha bisogno di sapere, ma non ho né tempo né nervi per farlo.

Inoltre non mi piace che si faccia credere che i cinesi siano più spesso truffatori degli altri, non è vero. Ho trovato che i cinesi sono uomini d'affari piuttosto onesti, con l'unico inconveniente che non si può mai ottenere un rimborso perché preferiscono morire piuttosto che restituire i soldi ricevuti. Ma sono abbastanza disposti a compensare in beni se necessario. Truffatori o veri e propri ladri e rapinatori si trovano in Nigeria (ovviamente), in Sudafrica (non i neri), in tutti i Paesi arabi (i non musulmani ci stanno sempre) e il top è l'Australia (ogni criminale pensa di essere Ned Kelly rinato).
La lista è assolutamente soggettiva, ma essendo fatta da me è dichiarata vangelo. ;)

View previous replies…

Mona857

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Reaction score
18
Deals
1
Ciao amico, grazie per avere una visione imparziale sui fornitori cinesi, spero di collaborare con te se ci sarà la possibilità.

Paranoia

Don't buy from me
Resident
Reaction score
24
Mi possiede ancora 3500 us (mi ha fatto pagare in anticipo per comprare il precursore) e mi ha venduto 400 grammi che non hanno fatto nulla, mi hanno solo spinto verso il basso... Gli ho chiesto dieci volte di rimborsare i miei 3500 us Xmr... Mi ha semplicemente ignorato...Scusa amico come chiameresti un tipo come questo? truffatore o legale?

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
102
la mia regola è dove ci sono i soldi grandi escrow; che faccio solo escrow pagare e così le tabelle girato in questa zona narco. Nessun problema, nessuna truffa, lasciare che il venditore si comporti secondo l'ordine. Il venditore è spesso più ricco dell'acquirente e può essere più rilassato. Questo problema non si pone qui. Pagate al grande BB il 5% di escrow e il gioco è fatto. Presumo che il BB escrow è un po 'più sul lato acquirenti, se del caso, non ho quasi sentito parlare: BB escrow ingiusto risolve. E voi?

dummy dummietis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Questa miscela (71% di metanfetamina + 29% di metanfetamina) è una proporzione esatta di metanfetamina cucinata da P2P.
Credo che per qualche motivo non sia stato applicato alcun acido chirale per separarli. per errore o per scelta.

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
281
La metanfetamina da P2P è praticamente un archetipo racemico con una distribuzione di d- e l-metanfetamina del 50/50% +/- 1-2%, almeno questo è vero dalle mie parti, ma se lo sapete per certo allora dite gentilmente come ne siete venuti a conoscenza e lo avete verificato con l'uso di un polarimetro?

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
102
quando si cerca di acquistare narcotici sfusi a basso costo dalle grandi fabbriche cinesi e dai loro vicini, come il Vietnam, si è in una zona criminale e la maggior parte di essi vi respingerà, questa è la logica, quindi vedetemi bruciare su poveri.

Mona857

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Reaction score
18
Deals
1
Ho fatto due transazioni con lui e penso che sia molto bravo. Inoltre, ho visto i metodi di sintesi e le soluzioni che ha condiviso in molti post tecnici. Sono molto grato per il suo contributo al forum. Forse ha avuto qualche problema di recente. Nemmeno io riesco a contattarlo.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
E le sue capacità tecniche sono una prova diretta del fatto che sapeva esattamente cosa stava facendo e che si trattava di uno stratagemma intenzionale.

View previous replies…

Paranoia

Don't buy from me
Resident
Reaction score
24
Sì, credo che tu abbia perfettamente ragione...

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
102
btcboss è l'opposto dei narcotici perfetti che vengono venduti sottobanco in chat, se non sono scam(probabile)

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Se si leggono i suoi post, si capisce che ha un'intima familiarità con la separazione degli enantiomeri. Probabilmente ha una conoscenza pari a quella di chiunque altro in questo sito. Non ho letto nulla di più informato da nessuna parte che non fosse sci-hub o Google scholar.

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
102
La cosa dei cristalli impuri fa una perfetta impressione clandestina. Ovviamente ha fatto buoni effetti narcotici ancora come poeple acquistare dal suo come questo e poi improvvisamente ottenere uscita truffato. Le fabbriche sono pulite e pure farmaceutiche con i loro laboratori computerizzati. Di chi ci si può fidare.