Aiuto e aiuto

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Qual è il migliore tra 5cladb,,jwh018 e ur144...????
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
5cladb.ma non c'è modo di procurarselo al giorno d'oggi.se qualcuno lo vende è molto probabile che vi stia truffando.
 

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Bro hai qualche esperienza sul 7add...il mio precedente venditore dice di avere il 7add ma non l'ho mai provato...faccio cannabinoidi sintetici che y ho bisogno di noidi forti...5cl era il mio preferito...ma molto difficile da trovare in questi giorni...solo uno è il 7add disponibile...ho bisogno di sapere quanto è forte e vale la pena.
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
i nuovi dalla Cina sono tutti cb2 solo così inattivi.la sua merda.vedere il mio post sul thread 6cl 8fa.
 

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
7add non è un nuovo... è un vecchio... ma non l'ho mai usato... quindi avete esperienza al riguardo.
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
se il suo dalla Cina il suo inattivo a causa del divieto atm.its non buono uomo, ma si può provare da soli.
 

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Che ne dite dell'Olanda...è possibile trovare noidi attivi da Perché il mio venditore ha inviato dall'Olanda...sì tutti i venditori cinesi inviano prodotti chimici inattivi e spazzatura e truffatori.quindi come fate voi ragazzi...comprate o sintetizzate....Ho seminato così tanti articoli su di esso e ho una sintesi idia su ur-144.come circa questo metodo di ur144.posso avere forte e attivo ur144 noid che seguo questi metodi correttamente..c'è qualcuno di questo forum principianti come me farlo..tnx per rispondere gentilmente.
 
Last edited:

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
sì.grandi quantità solo di jwh210.piccole quantità di adbb ma è solo come 10g e sarà andato.jwh210 è 1 ° gen cannabinoide e più debole di tutti i più recenti.ma è attivo a differenza di tutti gli altri almeno grandi quantità.
 
Top