- Reaction score
- 2
Qualcuno può postare il modo migliore e più semplice per fare metanfetamina con il metodo dell'ammoniaca anidra, lo capisco e capisco anche lo shake and bake, è come se qualcuno avesse una lista e non avesse idea di cosa farne, l'ha mischiata in una bottiglia e dopo che questa è esplosa e si è reso conto che la lettiera per gatti non era fondamentale, è nato lo shake ans bake lol. e ho capito che il litio trattiene l'idrogeno in più, ma dopo aver fatto l'nh3 non so esattamente cosa fare, se dovessi tirare a indovinare direi di mettere le pillole nell'ammoniaca e aggiungere il litio e fare un 3 strato e spegnerlo con il gas, ma non lo so per certo, anche se hai capito tutta la teoria l'applicazione pratica è un'altra bestia completamente Conosco il metodo HI che è dove ho preso le idee che ho su cosa fare dopo e ho avuto un paio di anni di chimica universitaria vorrei davvero rinnovare alcune cose fatte in casa di nuovo stanco di Levo troppo tenere a mente tutti voi pantaloni intelligenti là fuori la semplicità è il tema principale di tutto questo quando possibile grazie