HELP! Ho finito il mio lotto di MDMA in microscala con il nuovo PMK ma non ha un odore corretto, cosa ho fatto di sbagliato?

IM BATMAN

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 4, 2022
Messages
65
Reaction score
9
Points
8
quindi, ho seguito tutti i passaggi, tutto era molto molto buono, passo dopo passo con successo... l'ultimo passaggio, la cristallizzazione per distillazione (evaporazione dell'IPA / xilene con HCL), i cristalli sono venuti fuori, attaccati sul fondo, ma molto molto marrone... poi, lasciati evaporare, ho provato a lavare con acetone, e solo un po' di colore marrone è andato via, ma il problema principale è l'odore... non puzza di safrolo, anzi puzza di xilene, solo un po', ma puzza di xilene...

i cristalli che ho messo su IPA riscaldato in saturazione per vedere che dimensioni di croste otterrò domani, devo dire che il punto di fusione è corretto al 100%, e il giallo era ESATTO come descritto nella vecchia ricetta del rodio, tutto era perfetto, tranne l'odore e il colore.

Devo dire che il nuovo pmk, quello a cera, non ha mai dato un olio giallo perfetto e chiaro come il vecchio, questo nuovo KETONE sarà marrone...ho provato a pulire tutto ma sembra che sia solo marrone scuro di per sé, quindi suppongo che i cristalli molto marroni vadano bene...ma PER FAVORE!!! AIUTATEMI CON QUELL'ODORE, c'è qualcosa che mi è sfuggito? Come posso sbarazzarmi dello xilene? Evaporare e basta non è sufficiente?

Grazie in anticipo
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
L'essiccazione e la ricristallizzazione possono essere utili in teoria. Avete una foto?
 

IM BATMAN

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 4, 2022
Messages
65
Reaction score
9
Points
8

provato tutto, asciugato correttamente, anche sotto vuoto con cloruro di calcio, e ricristallizzato dopo il lavaggio in acetona bollente...e niente.... suppongo debba essere quella nuova cera .... ha un odore di "caramella" solo dopo la conversione in MDP2P ha un leggero odore di sassy....
 

gyq0514

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 17, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ehi, fratello, sto cercando di giocare con l'Mdma.
Posso ottenere il pmk dalla Cina, ma non sono sicuro di quale dovrei prendere.
puoi condividere con me il numero di serie del nuovo pmk che hai usato?
Grazie mille!
 

IM BATMAN

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 4, 2022
Messages
65
Reaction score
9
Points
8
tutti i lavori CAS effettivi... ti ho risposto nel messaggio privato che mi hai inviato
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Per la purificazione, è possibile utilizzare un addotto di bisolfito; pubblicheremo un video su come farlo.
 

IM BATMAN

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 4, 2022
Messages
65
Reaction score
9
Points
8
il prodotto finale è molto buono, ho fatto una TLC, ma il problema è il colore molto scuro del risultato... non è dovuto a impurità... il lavaggio con acetone non fa nulla.... e il problema dell'odore è stato risolto dopo la ricristallizzazione in acqua satura.
spero che questo sistema che hai menzionato possa aiutare con il colore, il mio cristal è quasi nero, ma perfetto in purezza.
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Mi può dire come ha fatto la cristallizzazione, per favore?
 
Top