Question Aiuto! Il mio D-Meth sta diventando strano!

qwe111

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Ho fatto passare il cloruro di idrogeno gassoso attraverso una miscela di D-met e acetone e ho ottenuto una polvere lucida.
È diversa dalla polvere di cloridrato. È come un "ghiaccio" molto fine!
Voglio ottenere il cloridrato di metanfetamina, poi sciogliere il cloridrato e ricristallizzare per ottenere cristalli grandi!
Ma non so cosa ho sbagliato?
Ora posso sciogliere questo ghiaccio fine in acqua e ricristallizzarlo?
Oppure devo scioglierlo e aggiungere idrossido di sodio per ottenere l'olio FB, e poi rifarlo?
Oddio, qualcuno mi dica cosa devo fare!!!

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
73
Se si intende una prospettiva diversa, si può semplicemente sciogliere in 90% IPA/acqua e lasciare evaporare lentamente per ottenere cristalli grandi.

qwe111

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Vorrei chiedere, ora ho dei cristalli molto piccoli, grandi come la punta di un ago! Perché è precipitato direttamente quando viene introdotto il cloruro di idrogeno gassoso! Quindi è molto piccolo!

I cristalli grandi come una punta d'ago possono essere utilizzati direttamente per la ricristallizzazione?

Oppure devo procurarmi di nuovo la metanfetamina, introdurre di nuovo il gas cloruro di idrogeno, ottenere il cloridrato e poi fare la ricristallizzazione?

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
73
Se la traduzione è pulita, è possibile utilizzarla così com'è.

qwe111

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
5
Salve signori, ho fatto lo stesso metodo due volte e ho ottenuto risultati diversi!
Il primo a sinistra è il cloridrato, so che può essere sciolto in una certa proporzione di solvente e ricristallizzato!
Il secondo è lo stesso metodo, è più simile a un cristallo!
Vorrei sapere se il secondo può essere sciolto in un solvente e poi far evaporare il solvente per ottenere grandi cristalli.

Attachments

• HjSq965Je8.jpg
    HjSq965Je8.jpg
    2 MB · Views: 39

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
73
Naturalmente, sembra perfetto per la cristallizzazione :)

riahisunak

Don't buy from me
Resident
Reaction score
2
Smettetela di fare domande stupide, questo sito finirà per far uccidere qualcuno, con persone come voi che ovviamente non hanno la minima idea di cosa stiate facendo. Come siate arrivati a questo punto è al di là di me, le domande che state facendo non sono una domanda che una persona fa se ha appena gassato una soluzione con del gas.
I giorni sono contati per la vita di questo forum a causa di persone come te.