Aiuto! Il mio D-Meth sta diventando strano!

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
Ho fatto passare il cloruro di idrogeno gassoso attraverso una miscela di D-met e acetone e ho ottenuto una polvere lucida.
È diversa dalla polvere di cloridrato. È come un "ghiaccio" molto fine!
Voglio ottenere il cloridrato di metanfetamina, poi sciogliere il cloridrato e ricristallizzare per ottenere cristalli grandi!
Ma non so cosa ho sbagliato?
Ora posso sciogliere questo ghiaccio fine in acqua e ricristallizzarlo?
Oppure devo scioglierlo e aggiungere idrossido di sodio per ottenere l'olio FB, e poi rifarlo?
Oddio, qualcuno mi dica cosa devo fare!!!
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Potete mostrare una foto del prodotto e rivelare il metodo di sintesi? Il forum ha pubblicato metodi di cristallizzazione in diversi solventi, compresa la cristallizzazione in acqua. Ma è meglio ottenere prima una polvere per ricristallizzarla.
 

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
Salve signore, vorrei sapere se l'"ICE" può essere sciolto e ricristallizzato direttamente con un solvente?
O devo usare degli alcali per estrarre l'olio? Poi fare il gas di cloruro di idrogeno per ottenere il cloridrato di metanfetamina e poi cristallizzarlo in grossi cristalli?
 

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
Salve signori, ho fatto lo stesso metodo due volte e ho ottenuto risultati diversi!
Il primo a sinistra è il cloridrato, so che può essere sciolto in una certa proporzione di solvente e ricristallizzato!
Il secondo è lo stesso metodo, è più simile a un cristallo!
Vorrei sapere se il secondo può essere sciolto in un solvente e poi far evaporare il solvente per ottenere grandi cristalli.
 

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
-
 

Attachments

  • C6tjaoRqn3.png
    C6tjaoRqn3.png
    3.4 MB · Views: 29
Top