Contribuire a rendere mda

Tonojogo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
3
ciao amici diciamo che ho dell'olio di safrolo vorrei sapere come posso avvicinarmi alla mda ..senza avere troppe attrezzature chimiche . ho una pompa da vuoto e un tubo chiuso in acciaio inox ..ma non ho un laboratorio sarebbe più un progetto da garage! ! Vorrei il modo più semplice possibile, il risultato sarebbe l'mda ... non è importante la dimensione dei cristalli in realtà il risultato può essere in polvere se è più facile da fare !!! si prega di spiegare nel modo più semplice da capire la mia conoscenza è di base o nessuno !!!
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
È necessario disporre di una quantità sufficiente di vetreria e di sostanze chimiche.
 

Tonojogo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
3
sì, posso ottenere i prodotti e gli occhiali facilmente!!! Vorrei sapere quale sarebbe il modo più veloce essendo un noob sull'argomento e lavorando in garage!!!
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Ok, quindi volete trasformare l'olio di safrolo in mda, il processo non è così difficile ma sarà pericoloso, a causa della tossicità del processo di sintesi.
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Allora, versate nella beuta il vostro olio di safrolo, nell'altra beuta mescolate NaOH (in realtà non ho idea di quanto olio abbiate, per sapere quanto aggiungere di soda cautelativa, dovete sapere quanti milioni avete di olio e dividere per 2, parola chiave matematica). Dopo aver versato NaOH, aggiungete l'acqua (ora dovete aumentare la quantità di soda cautica su 2). Ora si versa l'acqua, si mescola finché non si scioglie, si aggiunge all'olio la miscela alcalina, si mescola e si riscalda l'olio con la miscela a 65*C di gradi, dopo aver visto comparire lo strato di topper, si interrompe il riscaldamento, si attende ora che la miscela si raffreddi a temperatura ambiente, dopo che si è raffreddata, si può separare lo strato di topper, con una siringa si aggiunge al becher, si attendono 4-7 ore per la cristallizzazione, dopo la cristallizzazione si aggiungono 50ml di alcol isopropilico, riscaldare a circa 65*C gradi, dopo che i cristalli si sono dissolti, si può smettere di mescolare e riscaldare, aspettare che si raffreddi a temperatura ambiente, in 6 o 7 ore appariranno i cristalli, controllare il pH se non è 5, fare la miscela di pH, aggiungere 50ml di acetone e 2ml di acido idroclorico, ora si può aggiungere con la siringa la miscela di pH e allo stesso tempo mescolare, dopo che il pH è 5, si può filtrare, e lasciare asciugare mda.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Si deve ottenere MDP2P dall'olio di safrolo e poi ridurlo come descritto qui, ma senza nitrometano. Si otterrà MDA.
 

Tonojogo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
3
Chimico
amico grazie mille questa è la sintesi più semplice che abbia mai visto... Spero che funzioni, vorrei provare... il risultato sarebbe più grani che cristalli, giusto?
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Sì, ma l'effetto sarà meno potente di MDA sui mercati.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Non è una guida alla sintesi di MDA. Otterrete 1-(3,4-metilendiossifenile)-2-cloropropano o una miscela con l'isomero 3-cloropropano. @Tonojogo
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Sì, ma è come l'MDMA o l'MDA.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Questa sostanza non ha effetti psicoattivi, ne sono quasi certo. Non c'è nessun gruppo amminico che abbia affinità con i recettori.
 
Top