Question Ho bisogno di aiuto per recuperare le cose di un amico!

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 14, 2023
Messages
23
Reaction score
10
Points
3
In un momento di necessità, un mio amico aveva circa 8 once di frammenti di metanfetamina che ha messo in un gallone di acqua distillata per evitare che i ragazzi in blu la trovassero. Ha funzionato ed è stato un ottimo passo avanti, ma abbiamo fatto evaporare un po' di acqua e si è ripresentata come una polvere bianca e soffice. Sta ancora facendo il suo lavoro, ma lui vuole che torni in frammenti perché è quello che tutti si aspettano. Per favore, può darmi una spiegazione passo per passo? Saremmo entrambi molto grati. Grazie.
 

AgamemnonFromTroy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 19, 2024
Messages
75
Reaction score
49
Points
18
Sciogliere la polvere nell'acetone e lasciarla evaporare lentamente.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Riscaldare la soluzione di metanfetamina/acetone vicino al punto di ebollizione dell'acetone mescolando delicatamente aiuta a sciogliere correttamente la polvere.

Quello che si sta cercando è la ricristallizzazione della metanfetamina, credo che sia utile conoscere :)
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Accidenti, cosa vi avevo detto sul fatto di aiutare le persone solo in base alla vostra esperienza precedente? Grazie signor Ramsay, sembra che abbia salvato la situazione.
 

ImmortanJoe

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 16, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
No, non è corretto! Procuratevi l'alcool isopropilico al 99,9% di grado ACS. Portatelo a ebollizione, quindi versatelo sul prodotto in un'altra tazza di vetro. Ciò che non si scioglie è spazzatura. Una volta separato il liquido dalla spazzatura solida, versatelo in una pirofila di vetro e lasciatelo riposare. Non disturbatelo, il movimento incasina il processo, quindi lasciatelo raffreddare a temperatura ambiente e poi mettetelo con cautela in frigorifero fino a quando non raggiunge il valore a cui la maggior parte dei frigoriferi dovrebbe essere impostata, ovvero circa 33 gradi, una volta raggiunta questa temperatura, spostatelo nel congelatore fino a quando non raggiunge circa -3 gradi, quindi è pronto. Potrebbe esserci ancora del liquido, quindi versatelo su un filtro per rimuovere il liquido rimasto e lasciate che i cristalli si asciughino e possiate smaltire l'alcol. Se volete, potete usare una lampada di calore per accelerare il processo di asciugatura. Una volta asciugati completamente, mi piace fare un lavaggio con acetone a freddo per eliminare le impurità che di solito si trovano sulla parte esterna dei cristalli. Inoltre, mi piace far bollire nuovamente il liquido dopo aver separato il liquido buono rimuovendo i rifiuti che non si sciolgono; prima di ciò, l'ho già trasformato in polvere e ho effettuato un lavaggio con acetone e, ovviamente, l'ho lasciato asciugare prima della parte di processo che prevede l'ebollizione dell'alcol, ma non è necessario. Il modo migliore per riscaldarlo è far bollire l'acqua in una pentola e mettere l'alcol in un bicchiere all'interno della pentola di acqua bollente. In questo modo, è meno probabile che si scateni un inferno! Ovviamente, non siate idioti e non mettete troppa acqua nella pentola fino a farla traboccare nel bicchiere, perché sarebbe un vero e proprio errore e un grave fallo di partito, oltre che costoso!
 
Top