Spero di essere autorizzato a postare qui, sono nuovo del forum.

chazchaz

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 11, 2022
Messages
9
Reaction score
2
Points
3
In pratica ho 10g- 7abf e un chilo di fragole di congedo Sto cercando di fare k2 spice per i miei frends che continuano a farsi fregare da
 
Last edited:

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Avete bisogno di consigli su come spruzzare una sostanza sulle foglie?
 

chazchaz

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 11, 2022
Messages
9
Reaction score
2
Points
3
sì ho 10 grammi di 7abf ma non so come fare lo spray per le foglie, e sarebbe sufficiente per 1 chilo di foglie di fragola? tia
 

DavidDavison2021

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2022
Messages
25
Reaction score
7
Points
3
Avete mai provato con un prodotto simile? Dovrebbe aiutarvi a metterlo in foglia dopo averlo mescolato con la chimica.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Dipende dalla qualità della sostanza e dal consumatore. Il dosaggio viene scelto per questo motivo. Da 10 g a 1 kg per qualcuno può essere debole. Per mettere a bagno le foglie è necessario l'alcol.
 
Last edited by a moderator:

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Come funziona davvero il 7abf. È il peggior chimico con cui abbia mai avuto a che fare e non ti fa sballare davvero. Sono seduto sul lavoro e non posso muovermi perché era dopo il divieto. Come faccio a rompere giù ..iv usato 4 solventi ma non è buono con tutti e 4. Anche io uso quando ho buoni chems ( 5cl o 6cl) I gram per 3 zip .. e fino. Di solito ho 40lbs foglia alla volta per mescolare
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Dimenticavo che volevo mostrarvi una foto del 7abf che ho ricevuto. È semplicemente triste. Sembra più un fiore di riso. Smh
 

Attachments

  • Fmoi12a0wW.png
    Fmoi12a0wW.png
    2.3 MB · Views: 539
  • ZedNWUpaiD.jpg
    ZedNWUpaiD.jpg
    1.2 MB · Views: 475
  • NGYogLQ1Jb.jpg
    NGYogLQ1Jb.jpg
    754.1 KB · Views: 486

DavidDavison2021

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2022
Messages
25
Reaction score
7
Points
3
Non ho trovato nessun buon prodotto chimico dopo il divieto. Se la tua connessione attuale non ha la "nuova roba buona", non ce l'ha nemmeno chi dice di averla. Ho perso così tanti soldi che se fossi stato a Las Vegas mi avrebbero dato un attico per una settimana!
 

DavidDavison2021

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2022
Messages
25
Reaction score
7
Points
3
NULLA sarà buono per voi. è tutta spazzatura. questo sito ha un mucchio di persone che cercano e non molti chimici che effettivamente producono qualcosa. Io non sono riuscito a fare nulla...
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
È un tentativo di ricristallizzazione o cosa? Diteci i dettagli, cercheremo di aiutarvi.
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Sì, la quantità di denaro persa è enorme, ho speso circa 22.000 dollari in questo momento per cercare di trovare una nuova fonte affidabile per i miei collaboratori e ora sono senza soldi. Ho fatto di tutto per cercare di sopravvivere per me. L'ultima cosa che ho ordinato è stato un bambino e ho ricevuto solo una parte del bambino, l'altra parte è stata presa all'ufficio postale per affrancatura fraudolenta e ora sono proprio fregato.
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Ho diviso la sostanza chimica in diverse parti in modo da poterla provare con diversi solventi e ho usato tutti i solventi a mia disposizione, tranne l'etere. Nessuno dei solventi avrebbe scomposto la sostanza chimica (in apparenza) senza un grande lavoro, cosicché dopo l'evaporazione sarebbe rimasta tutta quella sostanza, quindi non l'ho mai ottenuta al 100%.
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Sembrerebbe essere completamente disciolto e poi tutta la roba che era in quella padella sarebbe rimasta sul fondo dopo che sarebbe evaporata, quindi sai, non credo che sia proprio nulla, alcune persone dicono che funziona su uno dei recettori bla bla bla, ma onestamente penso che sia solo una pastella per torte, farina di riso, qualcosa del genere, non credo che sia nient'altro che un falso.
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Sì, ho provato l'everclear, l'acetone al 100% e l'alcol Ethel.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Se non si scioglie in nulla, molto probabilmente è spazzatura. La Cina era limitata anche in quelli intermedi, se si prendono i reagenti in Cina, allora solo per un ciclo completo di sintesi.
 
Last edited by a moderator:

goodrc9

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
potete provare la polvere 6fa, più forte della 7abf
 

hgfhgjkh

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 23, 2021
Messages
10
Reaction score
7
Points
3
È meglio se lo si spruzza sulle foglie di damiana/mullulino
 
Top