Aiuto per la sintesi dell'anfetamina

Cuci

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Salve a tutti, ho cercato nel forum per un bel po' di tempo e dopo aver fatto uso di anfetamine, vorrei provare a farne una mia. Ma ho bisogno di aiuto per ottenere tutte le sostanze chimiche necessarie per la sintesi. So che posso procurarmi il P2NP tramite persone del forum, ma non so dove posso procurarmi cose come l'acido solforico, il nitrato di mercurio ecc.
Se qualcuno è disposto a dedicare un po' del suo tempo a spiegarmi dove posso procurarmi tutto il materiale necessario, e magari in seguito a guidarmi nella sintesi, gliene sarei molto grato.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,857
Deals
1
Salve!
Per ottenere il fosfato di anfiteatro è possibile utilizzare l'acido fosforico al posto dell'acido solforico.
È possibile acquistare in farmacia un termometro contenente Hg e romperlo. Esiste un metodo per ottenere Hg(NO3)2 con HNO3 e Hg. Inoltre, è possibile effettuare una ricerca su "Listing" per trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Se avete altre domande, chiedetemi pure!

Madeinkorea

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
Scusate, volevo commentare qui:

Ci sono differenze significative quando si usa l'acido fosforico invece dell'acido solforico nel metodo di sintesi dell'amalgama P2NP Hg/Al?
Il fosfato di anfetamina è buono come la controparte di acido solforico?