Aiuto per la realizzazione di ADB per favore. Nuovo in questo forum. (NOOB)

iamcovid

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
9
Reaction score
1
Points
1
ADB-PINACA ((S)-N-(1-Ammino-3,3-dimetil-1-ossobutan-2-il)-1-pentil-1H-indazolo-3-carbossamide).

1. Una soluzione di acido 1-pentil-1H-indazolo-3-carbossilico (100 g) in DMF (1000 ml) è stata trattata con EDC (1 equiv.), BtOH (1,5 equiv.), DIPEA (180 g), L-tert-leucinamide (86 g) e agitata per 24 h.
2. La miscela è stata partizionata tra H2O (2000 ml) ed EtOAc (1000 ml), gli strati sono stati separati e lo strato acquoso è stato estratto con EtOAc (2x1000 ml).
3. Le fasi organiche combinate sono state essiccate (MgSO4) e il solvente è stato evaporato a pressione ridotta.
4. I prodotti grezzi sono stati purificati per ricristallizzazione per ottenere 92 g di un solido bianco (resa 63%).

Ho bisogno di questi ingredienti per fare un lotto di ADB? Sono un novizio della chimica e non capisco la formula, ma sono disposto a fare tutto il necessario per imparare. Pensate che sia possibile per un novizio creare cannabinoidi sintetici? Di quali materiali ho bisogno? Non so nemmeno da dove cominciare, o se qualcuno vuole farlo per me, lo pagherò.

Sono disposto a praticare questo esperimento tutte le volte che è necessario per farlo bene. ho soldi da spendere in attrezzature e materie prime. ho fatto un altro post ieri sera non lo vedo, non so se è stato cancellato, se non posso postare qui per favore scrivetemi MOD.

potete anche mandarmi una mail se volete aiutarmi o come ho detto pagherò qualcuno per farlo per me. [email protected]
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Sì, abbiamo bisogno di reagenti. C'è qualcosa in Cina, ma i nostri fornitori di fiducia richiedono quantità minime da ordinare. Scrivete in PM, vi aiuterò.
 

iamcovid

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
9
Reaction score
1
Points
1
appena fatto!
 

iamcovid

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
9
Reaction score
1
Points
1
controlla dm!
 

northenos

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 11, 2022
Messages
19
Reaction score
1
Points
3
si prega di controllare il dm
 
Top