Ecco spiegazioni pratiche sulla prossima vita, sullo scopo della vita umana, su fatti filosofici/religiosi, teorie ecc.

aksim

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 20, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Spiegazione pratica (per esempio) :- `Prima di tutto puoi dirmi ogni singolo dettaglio dei secondi da quando sei nato? (ho bisogno di ogni dettaglio dei secondi, cioè di ciò che hai pensato e fatto in ogni singolo secondo).

puoi dirmi ogni singolo dettaglio del tuo "1 minuto più economico" o della tua intera ora, giorno, settimana, mese, anno o della tua intera vita?

Se non siete in grado di parlarmi di questa vita, allora quale prova avete che non avete dimenticato il vostro passato e che non dimenticherete questa vita presente in futuro?

Questo è il fatto che il Signore Supremo Krishna esiste, ma noi non possediamo l'intelligenza per capirlo.
C'è anche una vita successiva. e vi ho già dimostrato che nessuno scienziato, nessun politico, nessun cosiddetto uomo intelligente di questo mondo è in grado di capire questa Verità. perché stanno immaginando. e voi non potete immaginare cosa sia Dio, chi sia Dio, cosa ci sia dopo la vita ecc.
_______
Per esempio: tuo padre esisteva prima della tua nascita. Non puoi dire che prima della tua nascita tuo padre non esisteva.

Quindi devi chiedere alla madre: "Chi è mio padre?" E se lei ti risponde: "Questo signore è tuo padre", allora è tutto a posto. È facile.
Altrimenti, se fai una ricerca: "Chi è mio padre?", continua a cercare per tutta la vita; non troverai mai tuo padre.

(Ora forse... forse direte che cercherò mio padre dal D.N.A., o lo proverò con le foto, o con molte altre cose che otterrò da mia madre e proverò chi è il mio vero padre). Quindi dovete credere all'autorità. Chi è questa autorità? È vostra madre. Non potete pretendere di avere foto, D.N.A. o molte altre cose senza l'autorità (o vostra madre).

Se mostri il D.N.A., le foto e molte altre prove di altre donne oltre a tua madre, allora a cosa servono quelle prove?} )

Devi seguire la vera autorità: "Qualunque cosa Tu abbia detto, l'accetto", allora non c'è alcuna difficoltà. E Tu sei stato accettato da Devala, Narada, Vyasa, e stai parlando Tu stesso, e in seguito tutti gli acarya hanno accettato. Allora lo seguirò.
Dovrò seguire le grandi personalità. La stessa ragione per cui la madre dice: questo signore è mio padre. Questo è tutto. Finisci il lavoro. Dov'è la necessità di fare ricerche? Tutte le autorità accettano Krsna, la Suprema Personalità della Divinità. Se lo accettate, la vostra ricerca di Dio è finita.

Perché perdere tempo?
_______
Tutto ciò di cui hai bisogno è di ascoltare l'autorità (come la madre). E io ho sentito questa verità dall'autorità "Srila Prabhupada", che è il mio maestro spirituale.
Non parlo di queste cose da solo.
___________

in questo mondo nessuno può essere in pace con se stesso. questo è sempre un fatto.

perché tutti noi soffriamo in questo mondo di 4 problemi che sono la malattia, la vecchiaia, la morte e la nascita dopo la nascita.

Dimmi, sei davvero felice? Non puoi essere felice se ignori questi 4 problemi principali. allora sarai costretto dalla natura.
___________________

se volete davvero essere felici, seguite queste 6 cose: niente s.ex illeciti, niente g.ambling, niente d.rugs (niente tè e caffè), niente carne (niente cipolla e aglio).

La quinta cosa è che qualsiasi cosa mangiate, la prima la offrite al Signore Supremo Krishna. (Se sapete che cos'è il Guru parama-para, allora offrite loro il cibo e non direttamente il Signore Supremo Krishna).

e la sesta "cosa principale" è cantare "hare krishna hare krishna krishna krishna hare hare rama hare rama rama hare hare hare".
_______________________________
Se non siete in grado di seguire queste 4 cose: niente sesso illecito, niente gironzolare, niente tappeti, niente mangiare carne, allora non preoccupatevi, ma il canto di questo santo nome (Hare Krishna Maha-Mantra) è molto e molto importante.

Cantate "hare krishna hare krishna krishna krishna hare hare hare rama hare rama rama hare hare" e siate felici.

Se ancora non credete in me, allora cantate qualsiasi altro nome per 5 minuti e cantate questo santo nome per 5 minuti e vedrete l'effetto. vi assicuro che funziona e cantate almeno 16 giri (ogni giro di 108 perline) del maha-mantra Hare Krishna ogni giorno.
____________
Non si tratta di citazioni di libri sacri, di esperienze personali, di fede o di credenza. Accetto che a volte la fede sia anche cieca. Qui c'è già una spiegazione pratica che ha già dimostrato che tutti gli altri in questo mondo non sono altro che Stupidi occupati e totalmente idioti.
_________________________
Fonte(i):
Ogni persona è già cieca in questo mondo e se seguite un altro cieco, cadrete entrambi in un buco, quindi cercate di seguire quella persona che ha occhi spirituali e che può guidarvi sul vero sentiero giusto. (La mia Autorità e Guida è il mio Maestro Spirituale "Srila Prabhupada").
_____________
se volete vedere l'effettivo scopo della vita umana, allora consultate questo link: ( triple w ( d . o . t ) asitis ( d . o . t ) c . o . m {segnalatelo })
leggilo completamente. ( prometto ai soli lettori di questo libro che otterranno ogni singola risposta che desiderano sapere sul perché sono in questo mondo materiale, su chi sono, su cosa accadrà dopo questa vita, su quale sia la cosa migliore che renderà la vita umana perfetta e su cosa sia la perfezione della vita umana. Lo scopo della vita umana non è quello di vivere come un animale, perché attualmente tutti fanno quattro cose: dormire, mangiare, fare sesso e avere paura. Lo scopo della vita umana è quello di liberarsi dalla nascita dopo la nascita, dalla vecchiaia, dalla malattia e dalla morte.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Una lettura molto interessante!
 
Top