Ciao a tutti sono nuovo qui

Beginner from China

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Come ho detto, sono nuovo qui. Non solo nuovo. Sono nuovo anche per quanto riguarda la produzione. Ma ho letto molto e, secondo lei, è molto conveniente acquistare le materie prime in Cina? A proposito, basta guardare il mio nome per capire da dove vengo. Vorrei chiederle se è un principiante assoluto. Da dove cominciare? Studiare prima la chimica organica?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Ciao, Ni hao ma peng yu?🙏
Puoi iniziare da dove ti senti interessato e a tuo agio. Se volete semplicemente preparare qualcosa, potete trovare una ricetta e seguirla senza dover imparare molto. Questo approccio è il più rapido e facile, ma anche il più rischioso o pericoloso: potreste finire per produrre un veleno o un esplosivo o semplicemente un prodotto davvero scadente e far male a qualcuno o a voi stessi e ricevere attenzioni indesiderate se non capite cosa state facendo. Nessuno vuole questo.

Consiglio vivamente di studiare tutta la chimica organica di cui potete riempire il vostro cervello. Se avete semplicemente un obiettivo, come "produrre ecstasy", allora molte di queste cose non saranno necessarie e le troverete irrilevanti. Se invece avete intenzione di fare di questo hobby in crescita un investimento a lungo termine, allora troverete tutte le conoscenze utili e vantaggiose, perché sarete in grado di applicarle alla fine.

Ho studiato chimica organica su un libro per un po' e poi ho iniziato a guardare video, a fare pratica e a sperimentare con i prodotti chimici molto più tardi. La parte difficile è stata trovare una comunità come questa. Considerati fortunato: hai trovato la tua strada qui! :) Ti consiglio di studiare insieme alla pratica di semplici esperimenti e procedure - questo ti aiuterà a rafforzare ciò che hai imparato mentre costruisci le basi. Io mi farei venire in mente un obiettivo più semplice e comincerei a raggiungerlo, per esempio, la prima sintesi che la gente fa di solito è la metanfetamina o l'anfetamina o il mefedrone. Se è una cosa che vuoi fare, inizia a capire cosa ti serve per l'attrezzatura, la vetreria, le sostanze chimiche, ecc. Familiarizzate innanzitutto con la sicurezza, con l'uso dell'attrezzatura e con le tecniche coinvolte nella procedura. Cercate di capire come procurarvi tutto ciò che vi serve senza mettervi nei guai e senza attirare l'attenzione su di voi. È possibile reperire in negozio alcuni di questi strumenti o prodotti chimici ("OTC" - "over the counter")? Sono puri? Potete renderli puri? Come? Iniziate con piccoli esercizi e esperimenti, fatevi un'idea, acquisite un po' di esperienza e fiducia prima di spendere un sacco di soldi e iniziare a rischiare. Potreste scoprire di non essere tagliati per questo, sperando che il costo non sia troppo elevato.

Scoprite una cosa, poi miglioratela una volta compresi i "dentro e fuori". Poi passate all'esperimento successivo. Vi accorgerete che molte delle cose che avete imparato sono state applicate e che nell'esperimento successivo imparerete un sacco di cose nuove. Attrezzature e tecniche diverse, sostanze chimiche diverse. Si va avanti e si continua. Sta a voi decidere se si tratta solo di un mezzo per raggiungere un fine o di una ricerca che dura tutta la vita per perfezionare il vostro mestiere. Più ci si impegna e più si ottiene.

Io sono un principiante rispetto a molti utenti di questa comunità. In qualche modo sono ancora in grado di fornire consigli o informazioni utili agli altri utenti. Tutti noi abbiamo competenze e conoscenze diverse e molte di queste esperienze di vita si trasferiscono nell'applicazione della chimica, tutti abbiamo qualcosa da offrire, anche solo riportando i nostri esperimenti, le nostre osservazioni e i nostri risultati, che siano stati un successo o un fallimento, è comunque un'opportunità per imparare. Attualmente sto lavorando a un progetto con un amico per aiutare i principianti assoluti e aiutare le persone con un po' di esperienza a imparare e migliorare. Potreste trovare alcuni di questi contenuti utili per voi. Tutto ciò che vi serve sapere è già stato postato in questa comunità, dovete solo leggere per trovare tutto ciò che vi serve. Sarò lieto di comunicare con voi e di imparare gli uni dagli altri. I migliori auguri dagli Stati Uniti. Abbiate cura di voi.
 

Beginner from China

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Grazie amico mio. Grazie per la tua risposta seria. Ho iniziato a studiare chimica organica. Forse puoi presentarmi qualche libro. Naturalmente, il mio inglese non è buono. Ho bisogno dell'aiuto di Google Translate. Infine, grazie ancora. Il mio amico americano
 

caodabi

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 9, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Cosa volete produrre e perché lo volete fare?
 

Beginner from China

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Metanfetamina. In modo che tutti possano godere di un "cibo" delizioso. Naturalmente è per soldi
 

Dmitri329

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 15, 2023
Messages
15
Reaction score
10
Points
3
Farei molta attenzione a lavorare nel vostro Paese a meno che non abbiate il permesso del governo. Da quello che so, se ti beccano con 2 kg ti becchi la squadra di fuoco, a meno che tu non diventi un informatore.
Buona fortuna nell'anno del drago
 

yuana8702

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Amici, anch'io sono cinese, mi trovo nel sud-est asiatico, lol
 

Pororo

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
79
Reaction score
35
Points
18
Deals
11
Salve, Presidente Mao.
Ci sono molti modi diversi per fare soldi. Si può creare un'azienda che si occupa di consegne furtive di composti appena legali nell'UE e negli USA, ma completamente legali in Cina.
 
Top