Ciao ragazzi, ho una domanda: come posso trasformare l'olio di metanfetamina in cocaina?

Felix34-73

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 19, 2022
Messages
39
Reaction score
14
Points
8
Ho sintetizzato metilammina e p2p e poi ho ottenuto olio di metanfetamina con Nabh4

Amici, voglio trasformare l'olio di metanfetamina in cocaina. Se faccio il ph 6, lo metto in freezer e lo mescolo con il 70% di caffeina, sarà cocaina?
@G.Patton
@WilliamDampier
@HIGGSBOSSON

@HEISENBERG

 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,712
Points
113
Deals
666
Non c'è modo di trasformare la metanfetamina in cocaina.
 

Felix34-73

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 19, 2022
Messages
39
Reaction score
14
Points
8
Non userò la caffeina, l'ho scritto per errore, amico mio, ci deve essere un metodo, si fa con l'anfetamina, perché non con la metanfetamina?
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Ciao amico, vorrei parlare con rispetto ma: come pensi di convertire l'anfetamina in cocaina, amico? Sono due prodotti completamente diversi, quello che proponi è assurdo come dire: come posso trasformare un cane in un gatto?, per favore qui si discutono argomenti seri e se non sei all'altezza del compito, stai lontano dallo scrivere cose assurde e senza senso.
 

Felix34-73

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 19, 2022
Messages
39
Reaction score
14
Points
8
amico, questo metodo è reale, sai come si fa, non commentare se non lo sai.
 

Felix34-73

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 19, 2022
Messages
39
Reaction score
14
Points
8
Non voglio capire come la metanfetamina viene convertita in cocaina, ma come la metanfetamina viene usata come la cocaina.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,712
Points
113
Deals
666
Come vi è già stato detto, si tratta di due prodotti completamente diversi. Non ho altro da aggiungere.
 

Felix34-73

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 19, 2022
Messages
39
Reaction score
14
Points
8
È possibile ottenere velocità pura dall'olio di metanfetamina?
Ho smesso di aggiungere caffeina Non sapevo che fosse dannosa per la salute
 

Felix34-73

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 19, 2022
Messages
39
Reaction score
14
Points
8
Voglio usarlo per via nasale, la metanfetamina non è molto popolare nel mio paese.
 
Last edited:

Lilred

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 23, 2022
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Lmfao th

Questo è esilarante, ma quello che ho capito è che vuole produrre anfimina e non cocaina.😂🤣🤣🤣🤣
 

OttoBulletproof

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 2, 2023
Messages
18
Reaction score
15
Points
3
Sì, credo che voglia sapere come trasformare la sua base libera nel sale di cloridrato.
 

OttoBulletproof

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 2, 2023
Messages
18
Reaction score
15
Points
3
C'è una guida in questo forum a questo link: https://bbgate.com/threads/methamphetamine-synthesis-from-p2p-by-nabh4-reduction-medium-scale.600/

"Produrre cloridrato di metanfetamina.
Iniziare a gorgogliare questi 1000 ml con HCl-gas in un pallone di Schlenk da 2 L (o in un pallone a fondo tondo con attacco rapido per il vuoto), mentre questo pallone da 2 L si trova in un bagno di ghiaccio su un miscelatore magnetico e si mescola vigorosamente. Controllare frequentemente il pH e procedere fino a pH 6. Versare i 1000 ml ora acidificati in un pallone da 2 L per l'evaporazione e metterli nella macchina Rotavap. Velocità ~ 100 giri/min, t° = 80 °C, poco vuoto = 0,8 bar (è sufficiente un aspiratore a getto d'acqua), per trattenere il matraccio. Dopo aver distillato quasi tutto il DCM, improvvisamente il contenuto del matraccio passa da un colore miele scuro a un colore crema-latte e si asciuga formando un panetto rotondo sul fondo. Rimuovere i ~0,5 L di DCM, ora nel pallone collettore, e riagganciare il pallone vuoto. A questo punto mettere il vuoto totale per rimuovere le ultime tracce di acqua.

Pulizia per ricristallizzazione 3 volte: introdurre nel matraccio una quantità minima di DCM secco caldo (40 °C) (o etanolo secco al 98%+) fino a sciogliere gli ultimi resti di materiale secco, quindi aggiungere 4 volte questa quantità di DCM sotto forma di acetone secco. Chiudere con un tappo e mettere in freezer per 1 ora. Si forma una massa cristallina solida di colore bianco sporco con uno strato di fluido rosso scuro sopra di essa. Decantare il fluido e ripetere questa fase per altre 2 volte e 2 ore. Si ottengono, per l'ultima volta, cristalli bianchi come la neve di metamfetamina cloridrato racemica. Peso secco = 141,5 g, resa quasi quantitativa".

Un altro metodo con meno attrezzature e senza gas hcl si trova anche in questo forum: https://bbgate.com/threads/methamphetamine-crystallization-and-ice-manufacturing.465/
Ho appena letto.
 
Top