Question Salve, sono nuovo e voglio importare farmaci in Sri Lanka.

Kiker

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 5, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Sono nuovo qui e stavo cercando un posto dove importare droghe (cocaina, LSD, marijuana e altro) in sri lanka, vorrei sapere se è possibile e se è possibile come posso iniziare?
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
473
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
Tutto è possibile se ci si mette d'impegno 😃. Avrete bisogno di contatti e di un piano per importare le merci. Inoltre, sul forum BB abbiamo una politica di non incontro, per cui l'acquisto avviene solo tramite deposito a garanzia e l'invio di ordini in massa per posta non è sempre una buona idea.

Date un'occhiata alle sezioni del forum, ci sono molte informazioni sulla logistica di acquisto/vendita e così via.
 

Kiker

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 5, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Grazie,
per iniziare, se voglio acquistare solo una piccola quantità (per avere familiarità con questo processo), quale sarà la scelta migliore? Come trovare siti affidabili che mi permettano di ordinare piccole quantità?
 

cylencia

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 30, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Secondo me la cosa migliore è coltivare erba e importare tabs, dimenticando le altre cose finché non ci si è stabiliti.
Le tabs sono relativamente facili da contrabbandare a causa delle dimensioni, se trovi un bravo ragazzo possono anche spedirti dei libri.
 
Top