Vasche di idrogenazione fatte in casa, in acciaio?

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Mi chiedo quindi se sia possibile scrivere o almeno discutere la fattibilità di un recipiente di idrogenazione fatto in casa, in acciaio, per l'idrogenazione dell'ossido di platino di MDP2P/P2P.

Non so se i link sono consentiti, ma cercate su Google "large scale methamphetamine manufacture from p2p" e vedrete la mia ispirazione.

Sembra che tali idrogenazione siano le più "dense", dato che utilizzano un recipiente da 7000 ml per ridurre qualcosa come 900 grammi di p2p. Mi sembra un buon rapporto.

Vorrei che semplificassimo le informazioni che si possono ottenere dalla ricerca su Google che ho menzionato, e che facessimo in modo che quasi chiunque possa assemblarlo e iniziare a produrlo.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Acciaio? Cosa c'è di sbagliato in uno spruzzatore a zaino resistente ai solventi e alle sostanze chimiche?
 

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Preferivo qualcosa di più professionale e sicuro, e anche qualcosa che si potesse andare a saldare in un negozio di lamiere o simili, qualcosa che si potesse anche estrarre direttamente.

Sono solo idee, ma questa è una buona idea per la chimica clandestina.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Hanno una pressione di 60psi e a voi ne servono solo 40psi. L'acciaio non è in alcun modo più sicuro e si dovrebbe comunque rivestire l'interno con qualcosa di non reattivo, per non parlare del caso in cui qualcosa vada storto ed esploda lanciando schegge ovunque. La fabbricazione di qualsiasi cosa su misura costerà più dell'acquisto di un reattore professionale.
 

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Questi sono tutti punti positivi.

Qualche raccomandazione o consiglio per l'uso di uno spruzzatore a spalla? Sto cercando di immaginare come fare le aggiunte alla miscela, una sorta di reattore batch?
 
Top