come posso estrarre dalle pillole loratadina e pseudoefedrina?

caydiantak

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jan 22, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ho trovato pillole di pseudoefedrina (molto di più) di loratadina (5 mg) nel mio paese. Come posso trasformarle in sale di pseudoefedrina?
 

emanuel852

Don't buy from me
New Member
Joined
May 10, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
h

Ciao, hai trovato una soluzione? Ho lo stesso problema
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
La loratadina è insolubile in acqua. È possibile utilizzare etanolo o metanolo per immergere le pillole, filtrarle e filtrare le impurità insolubili in etanolo. Dopo l'evaporazione dell'etanolo, aggiungere acqua distillata e filtrare. La loratadina è insolubile in acqua. Il liquido filtrato viene regolato a ph10+ alcalino, estratto, essiccato e gasato con cloruro di idrogeno. Filtrare.
 

emanuel852

Don't buy from me
New Member
Joined
May 10, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ciao, ma devo separare la loratadina dalla pseudoefedrina, la loratadina è insolubile in acqua e anche la pseudoefedrina.
Quindi non so come farlo
 
View previous replies…

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
Non ha letto attentamente la mia risposta. L'efedrina è solubile in acqua e in etanolo. La lorata è insolubile in acqua. Dopo l'evaporazione dell'etanolo, si aggiunge acqua e si filtra, e la loratadina rimarrà sul panetto filtrante.
 

emanuel852

Don't buy from me
New Member
Joined
May 10, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
La mia ultima domanda è: devo far evaporare l'etanolo in un becker su un bruciatore che produce calore?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
Non è necessario il riflusso. È sufficiente far evaporare l'etanolo a pressione normale. Ma non deve essere troppo secco, perché non è facile da sciogliere dopo l'aggiunta di acqua. È meglio come un terreno nutriente.
 
Top