Come posso aumentare il volume della cocaina o addirittura raddoppiarlo?

daqwen

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
HO DUE DOMANDE:

1 - Come posso aumentare il volume della cocaina? Cioè, se ho 1 kg, posso aumentare o addirittura raddoppiare questo 1 kg?

2 - Posso fare una miscela di altri elementi per produrre una cocaina falsa ma con gli stessi risultati della cocaina?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Posso consigliarvi di concentrarvi su altri modi per aumentare i vostri profitti. La pratica dimostra che solo chi è responsabile della qualità del prodotto e del servizio fornito ha successo.
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Aumentate il prezzo e mantenete la qualità...
 

daqwen

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Vengo dal Sud America e proprio qui la cocaina e i prezzi più bassi sono troppo facili da trovare. Ci sono molti spacciatori che vendono cocaina mescolata con un sacco di roba e i clienti cercano solo lo sballo... se è "forte". A volte vendono un po' di cocaina insieme a qualcos'altro.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Non cambia nulla.
 

nulltheunknown23

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 11, 2022
Messages
22
Reaction score
6
Points
3
consiglio
consiglio di fare una buona qualità che possa aumentare il vostro profitto
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
La risposta è sì. Si possono fare entrambe le cose. Facendo lo stronzo e diluendo il prodotto. Ma solo perché si può, non significa che si debba farlo. Non fatelo e basta. Non siate quel tipo di persona.
 

Navarroalfredo007

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 24, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Salve, sì, è meglio offrire una buona qualità, ma in alcuni mercati è impossibile, in questa zona dell'America centrale è pieno di prodotti, ma la qualità e il prezzo sono diminuiti 6 o 7 mesi fa si vedeva materiale decente e prezzi decenti, ma in questi giorni tutte le persone chiedono un buon prezzo, la qualità deve solo passare la prova del cracking e un mucchio di adulteranti passano questa prova. Se porti del buon materiale nessuno ti compra perché devi aumentare il prezzo, e qual è la tua opzione? Adulterato il prodotto Una domanda, è contro le regole dire come fatto questo, non voglio essere bandito, mi piace questo sito
 

TheDiscoking

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Certo che è possibile, ma perché? Volete fregare la gente per guadagnare qualche soldo in più? Buona fortuna. Molte persone che fanno uso di droghe sono comunque sfortunate, e tu vuoi vittimizzarle ulteriormente vendendo loro spazzatura? È una cazzata e se lo fai, spero che tu impari nel modo più duro.
 

TheDiscoking

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Credo che quello che stai descrivendo sia semplice economia. Forse la darknet sta aprendo una buona offerta e la gente chiede prodotti migliori a prezzi più bassi. Fai qualcos'altro, sii creativo. C'è concorrenza in ogni mercato, amico. Non calpestare la tua droga. Non va bene.
 
Top