Come si trova il propofol?

Jrichards

Don't buy from me
New Member
Joined
May 30, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno può indicarmi la direzione giusta?
 

Jrichards

Don't buy from me
New Member
Joined
May 30, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
La fonte è il link superiore o inferiore?
 

Jrichards

Don't buy from me
New Member
Joined
May 30, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
La fonte è il link superiore o quello inferiore
Inoltre, sapete dove posso trovare qualcuno o una chat per trovare qualcuno che somministri questo. Ho bisogno di ketamina per la sindrome da stress post-traumatico, ma ho un grave disturbo convulsivo. Ho bisogno di questo propofol con esso.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Lo fate voi. È davvero facile, a partire dal fenolo e da una reazione in tre fasi che utilizza solo reagenti OTC.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Ma per quanto riguarda l'uso: sei impazzito? NON CIMENTARTI CON IL PROPOFOL.
È un anestetico per via endovenosa che, come tutti gli anestetici tranne la ketamina, sopprime la respirazione e la pressione sanguigna. Se si seda qualcuno con il propofol, è necessario monitorare costantemente la pressione sanguigna e i livelli di ossigeno. Altrimenti, può facilmente uccidere. O, peggio, causare gravi lesioni cerebrali che possono trasformarvi in un vegetale per tutta la misera vita che vi rimane.
È stato il Propofol a uccidere Michael Jackson, che si è fatto somministrare da un medico. Una specie di medico, in ogni caso, era uno stronzo inutile e corrotto, ma nondimeno.

Inoltre, perché mai si dovrebbe usare il propofol per un disturbo convulsivo? Ci sono benzodiazepine perfettamente valide e sicure per questo. Che possono essere assunte per via orale. Il Propofol è solo per via endovenosa e si presenta in un'emulsione lipidica.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
E, seriamente, se avete una vera condizione medica, non curatevi da soli. Non fatelo e basta. Nemmeno i medici lo fanno. Rivolgetevi a un medico professionista invece di cercare su Google cure che non sapete come usare o convalidare.
 
Top