Come si accede alla sezione RC?

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Per potervi accedere, è necessario essere un partecipante attivo al forum. Nella sezione RC pubblichiamo i lavori più validi. Ad esempio, la sintesi di un cannabinoide legale (WoW!).
Gli utenti più attivi del forum avranno il diritto di invitare qualcun altro.
Scrivete qui le richieste di invito.
 
Last edited by a moderator:

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Mi candido per ottenere l'accesso.Spero di essere un partecipante attivo di questo forum e contribuire tanto quanto posso ed è nella mia conoscenza.
 

Kai

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 7, 2021
Messages
25
Reaction score
22
Points
3
ho scoperto il vostro forum su dread, conosco un po' di chimica e penso che dovremmo andare d'accordo con tutti. :D
 

Gus

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 12, 2021
Messages
7
Reaction score
8
Points
3
ciao, vorrei accedere anche alla sezione RC per favore, e questo posto sarà la mia homepage grazie
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Salve. È la prima volta che la vediamo. Dedica più tempo a noi se vuoi essere invitato alla sezione RC.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Benvenuti!
Lasciate un commento qui dopo la lettura.
 

LIMIT

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jun 28, 2024
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Ho bisogno di ottenere l'accesso al reparto rc So molto sui prodotti finiti e anche un acquirente
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
1.000 dollari amico o Inizia a contribuire al forum e potresti ottenere l'accesso 👌
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
48
Points
18
Forte. Ci sono anche diverse ricette per la sintesi dei cannabinoidi. Esattamente quello che speravo. Non ci sono molte ricette di sintesi rispetto al resto del sito, ma se ho capito bene sono solo quelle ancora sconosciute (altamente sperimentali?).

Ovviamente preferisco il "vero THC" (qualsiasi cannabinoide psicoattivo prodotto nella pianta di cannabis naturale - sintetizzato o meno non mi interessa).
 

ghr

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
Sono nuovo qui sul forum, vengo dal timore dell'inizio dopo i cannabinoidi sintetici che già lavoro qui nel mio paese, ma abbiamo affrontato problemi con il mdma che i laboratori hanno prodotto (se volete vedere l'argomento che ho creato su) Ho studiato le basi della chimica e sto avendo accesso a certe materie prime, cercando più informazioni per applicarmi ad esso, vi ringrazio per la vostra attenzione.
 

o0oo0o

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 3, 2021
Messages
3
Reaction score
2
Points
1
Salve. Ascoltatore di lunga data, per così dire, chiamante per la prima volta.... Ottimo sito... Come Hive ma con meno troll... Complimenti... Desideroso di guadagnarmi i galloni e di ottenere un accesso alla RC...
 
Top