Come si traduce correttamente l'LSD?

Solros

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 19, 2021
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Ciao a tutti, sono un appassionato di LSD e presto proverò io stesso a posare le tabs di LSD per diminuire i costi e aumentare le scorte e allo stesso tempo offrire stampe di qualità e diverse che rendono l'LSD ancora più grande secondo me. Sono a conoscenza del dosaggio volumetrico e di tutto il resto, ma mi sto chiedendo come potrei posare correttamente le tabs perché ho visto diverse cose su internet, una delle quali è con le gocce che trovo incredibilmente inefficaci, ho anche visto persone usare etanolo ad alta purezza o vodka ma non lascerà un sapore alla tabs? C'è qualche sostituto dal momento che tutti sappiamo che le tabs non dovrebbero avere alcun sapore. Sono disposto a imparare e posso permettermi di provare da solo e fallire, ma preferirei porre la mia domanda e ottenere una risposta concreta per imparare, magari una sorta di guida corretta. Chiunque abbia le conoscenze giuste, può scrivere una guida per dosare correttamente 100 grammi su un foglio da 900 pezzi, diciamo 7,5x7,5x pollici. Che materiale dovrei usare, dovrei usare qualcosa come l'etanolo o posso sostituirlo con una forma pura di acqua? L'etanolo lascerà un sapore di alcol?
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Tracce di etanolo possono rimanere per qualche tempo, a seconda di ciò che si intende impregnare. Ma è molto probabile che l'etanolo evapori completamente.

La vodka può contenere aromi che lasciano un sapore.

L'acqua è preferibile per l'impregnazione perché è insapore e inodore, ma in alcuni casi va bene anche l'etanolo.
 

Grand Poobah

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2021
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Esistono alcune versioni di L che non si decompongono in acqua. Fate prima un test con una piccola quantità.
In passato c'era la lavanda, che non si decomponeva in acqua.
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
900 X100uq = 90mg xtal per 900 compresse necessarie.
usare la vodka senza aromi, non immergerla perché si distribuirà in modo non uniforme, formando linguette più forti e più deboli sullo stesso foglio.
Si fa con il pipettatore (pipetta, ma si possono regolare i volumi con una sola pressione), una alla volta, se si vogliono ottenere buoni risultati e non si ha un sacco di xtal da sperimentare.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Alcool pulito o denaturato. Quando evapora, non ci sarà alcun sapore in eccesso. Ora, la distribuzione dei dosaggi nella produzione su larga scala: Nel contenitore con un numero noto del solvente selezionato, mettiamo l'intero blotter. Prendiamo il blotter, agitiamo le gocce nel contenitore e misuriamo quanto solvente rimane. Tutte le operazioni vengono eseguite in una stanza molto fredda per evitare un eccesso di evaporazione. Misurando, otteniamo la differenza - la quantità di solvente che è stata assorbita dal blotter. Successivamente, si prepara la soluzione della concentrazione desiderata - il numero di dosi (quanti quadrati abbiamo) alla quantità di solvente risultante. Così, è possibile prendere un grande contenitore e "caricare" migliaia di dosi in modo rapido. Per maggiori dettagli, scrivere.
 
Last edited by a moderator:

chinacat

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 8, 2022
Messages
20
Reaction score
5
Points
3
La vodka pulita farà al caso vostro. Come da consiglio di Williams, prima scoprite quanto solvente assorbono le vostre linguette, poi preparate la soluzione. Mescolare l'xtal con il dh20 nel contenitore in cui lo si riceve. Mi piace usare una siringa e applicare la soluzione su ogni fila di carta assorbente verticale e poi orizzontale... la carta assorbente assorbe la soluzione in modo uniforme.
 

DeepSpace9

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 15, 2022
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Vodka e siringa. 10 ml di vodka per 0,1 grammi di punta d'ago sono perfetti per una pagina. Lasciatela sciogliere e poi passate la siringa in diagonale da un angolo all'altro. (Dal basso verso l'alto)
 

BLVST

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 25, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho sentito dire che l'acetone si distribuisce uniformemente ed evapora in modo pulito con la carta per acquerello da 14 lb.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Sono molto interessato a questa discussione. Negli anni '80 mi è stato fatto credere che l'LSD fosse mescolato con una soluzione di stricnina per aiutarlo a legarsi alla carta. Quanto ero sprovveduto e credulone :)
(questo non mi ha mai impedito di divertirmi...).
 

TotalSynthesis

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2022
Messages
82
Reaction score
46
Points
18
Sembra una propaganda della DEA... :D
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Attualmente sto leggendo un libro intitolato "Acid Test: come un audace gruppo di psiconauti ha riscoperto il potere dell'LSD, dell'MDMA e di altre droghe psichedeliche per guarire dalla dipendenza, dalla depressione, dall'ansia e dal trauma" di Tom Schroder.
Parla di Rick Doblin, Michael Mithoefer e un gruppo di altri che si sono battuti contro la programmazione della DEA per consentire l'uso di queste sostanze psichedeliche in
terapia.
Ha parlato di molta della propaganda anti-LSD dell'era DEA/Regan che è stata diffusa.
Sebbene la stricnina non sia stata menzionata, molte delle altre cose che sono state menzionate erano cose che avevo sentito dire per sentito dire come potenziali effetti del mio passatempo preferito.
Vivevo in Sudafrica, quindi quella propaganda di merda si era diffusa in tutto il mondo.
Buchi nel cervello, che con un solo colpo in più potevano farti finire il cervello, gente che si staccava la pelle perché pensava di essere arance, gente che saltava dai balconi convinta di poter volare. Voglio dire, tutta questa merda mi ha spaventato a morte prima del mio primo viaggio (una purple ohm nel 1988). Dopo di che stavo bene, sapevo cosa mi faceva l'acido.
 

TheShocker

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 21, 2022
Messages
11
Reaction score
10
Points
3
Ho avuto la stessa impressione... mi sono fatto un sacco di acidi negli anni '90 e ho sempre avuto contrazioni alla spina dorsale per mesi dopo un'abbuffata... un medico una volta mi ha detto che era dovuto alle sostanze chimiche che non venivano pulite correttamente dall'LSD che avevo fatto... hmm
 

Cypherdelic

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2022
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
Anche questa era una curiosità, sì, si può fare con una pipetta singolarmente, ma ora mi rendo conto che la carta assorbente distribuisce comunque il liquido in modo abbastanza uniforme.
 

Symbiosis

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 3, 2022
Messages
3
Reaction score
2
Points
1
Quanto consumavi? Non ho mai avuto questo problema e ho fatto una discreta quantità di viaggi, ma in modo ragionevole e a distanza di almeno una settimana l'uno dall'altro. Non mi sorprenderebbe se i chimici poveri che non vogliono purificare e ridurre la resa/il profitto non facessero i lavaggi di pulizia per ricristallizzare.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Penso che quei chimici di solito siano falliti abbastanza rapidamente - i loro viaggi non erano buoni come gli altri e quindi la gente sceglieva di comprare marche diverse :)
Ho sempre creduto a quella della stricnina per via di come sentivo la bocca con l'acido, ma sapendo quello che so oggi, probabilmente era psicosomatica, dato che andavo a ogni viaggio con quella "conoscenza" e quindi la mia mentalità era influenzata...
Ho anche sentito molte persone lamentarsi di problemi scheletrici - io attribuivo i miei dolori alle risate e ai balli eccessivi...
 
Top