Madre
PR manager
- Reaction score
- 143
Ciao ragazzi. Qui voglio parlare dei programmi televisivi e dei film più importanti che hanno avuto un impatto personale su di voi.
Momenti che vi hanno aiutato a raggiungere il successo o, al contrario, vi hanno aiutato a evitare guai seri.
Anche dopo vent'anni, ricordo in particolare la trama del telefilm "The Wire", in cui i poliziotti riuscivano a intercettare i telefoni degli spacciatori di strada, spingendoli a passare ai cercapersone. All'epoca mi colpì così tanto che io e il mio amico decidemmo di dotarci di cercapersone, che non erano facili da usare. Immagino che le persone intorno ci guardassero come degli idioti. Ora mi rendo conto che l'uso dei cercapersone nel 2005 ha attirato molta più attenzione da parte delle persone intorno a noi che se avessimo usato solo telefoni usa e getta. Ma all'epoca pensavamo di essere molto intelligenti.
Al giorno d'oggi, la gente non si ricorda dei cercapersone e la maggior parte non ne ha mai sentito parlare. Shiiiiiit
È passato molto tempo da allora, ma ricordo ancora come i poliziotti intercettavano i negri,
e conservo sempre questa conoscenza nella mia testa.
e conservo sempre questa conoscenza nella mia testa.
Mi ha colpito molto anche la storia del film Scarface, dove Tony Montana è passato da criminale senza paura a pazzo bastardo e la ragione principale era il suo stesso prodotto: la cocaina. La cocaina non lo ha reso un pazzo, ha solo rivelato e accentuato la sua vera natura. Molti di noi hanno qualcosa dentro di sé che non dovrebbero far uscire, ed è nel nostro interesse tenerlo sotto controllo. La cocaina ha rovinato Tony e lo ricorderò sempre: Non usare il tuo prodotto, ti distruggerà dall'interno.
Un bravo spacciatore non usa mai la sua roba.
Ricorda qualche episodio che le ha dato qualche serio spunto di riflessione?