Question come acquistare bitcoin senza identità

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Ciao, farò un affare qui, ma non riesco a trovare dove posso comprare bitcoin senza verifica dell'identità, ho bisogno di aiuto per favore 🙏
Qualcuno sa come comprare bitcoin senza verifica dell'identità?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
procuratevi exodus! funziona benissimo e non mi ha mai fatto verificare nulla :3
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Exodus utilizza moonpay per gli acquisti di criptovalute e dispone di KYC.
 
View previous replies…

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
Sì, ma non richiede alcuna verifica dell'identità, che è quello che ha chiesto. non ti fa caricare documenti o informazioni di identificazione personale come fanno altre app/wallet.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
omg ^^; mi dispiace tanto
Non ho mai dovuto verificare nulla, ma ho sempre e solo ricevuto denaro da altre persone/inviato denaro, non ho mai ACQUISTATO alcuna cripto nell'app stessa.
 
  • Like
Reactions: vis

fosties

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 18, 2024
Messages
29
Reaction score
10
Points
3
Bitcoin ATM o forse qualcuno lo vende localmente senza verifica.
Ci sono anche venditori sui marketplace dw è possibile inviare contanti con una lettera e ricevere btc o farmaci.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
Questi sono aspetti positivi e tutto il resto, ma personalmente non mi fido a inviare denaro a persone senza alcune misure di protezione (ad esempio il deposito a garanzia).

Se paghi prima, in genere, verrai truffato. parlo per esperienza.
 
  • Like
Reactions: vis

fosties

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 18, 2024
Messages
29
Reaction score
10
Points
3
Hai ragione, ci sono così tanti truffatori in giro, un'altra opzione costosa sarebbe comprare btc con i dati personali e poi metterli in un coimixer.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
No ci sono tumbler alternativi allo 0,4% a basso costo, basta aspettare.
 

Waverunner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 25, 2024
Messages
26
Reaction score
24
Points
3
Di solito mi rivolgo a un'atm. Alcuni chiedono il numero di telefono, quindi procuratevi un masterizzatore e un documento d'identità falso. (Perché non andare semplicemente con monero. Vi risparmierete un sacco di grattacapi in futuro).
Una volta ottenuti i bitcoin, miscelateli e impostateli sulla massima privacy. Siate pazienti. Io faccio 3 trasferimenti di portafogli e mescolo ogni volta, ma sono un po' paranoico, quindi non dovete farlo se non volete. Il mio consiglio è monero. Io uso monero locale e non ho mai avuto problemi. Pensa sempre 5 passi avanti e pensa a tutto ciò che è e dovresti essere a posto.
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Il tuo feedback mi ha aiutato Grazie, sì, anche secondo me, Montero è la migliore alternativa Ieri stavo per acquistare il Bitcoin da qualcuno a livello locale, e stava per inviare il Bitcoin da binance, ma ha trovato una tassa di trasferimento di 51 dollari, è un sacco che è pazzo
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
505
Reaction score
236
Points
43
Localmonero consente di acquistare XMR senza KYC. È una valuta più anonima ma, se volete, potete scambiarla con BTC. Personalmente, mi piace il portafoglio di torta.
 
Top