come acquistare criptovalute

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
Ciao amici,
ho un grosso problema. Non so come acquistare Btc o altre criptovalute reali. La maggior parte dei risultati di Google suggerisce che si tratta di tradingplattforms. Non è quello che cerco.
Dovete sapere che il mio Business atm è una cosa locale.
È una domanda da noob, ma ho bisogno di aiuto.
 

billcosby

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 25, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
recarsi presso un bancomat bitcoin locale, o un deposito bitcoin
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
Ha ha. Ho bisogno di consigli veri e non di risposte idiote.

Voglio solo sapere dove acquistare Real bitcoin invece di ctf e mettere questo su un portafoglio.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
@xile Credo di non essere sicuro al 100% di quello che mi stai chiedendo. In passato ho acquistato BTC presso un ATM di Bitcoin, ma ecco cosa mi spetta ora:
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...eads/what-exchanges-do-you-use.774/post-35857

Non so cosa sia il ctf, ma so come acquistare criptovalute, e mi destreggio tra più portafogli per vari compiti.

In ogni caso, sono lieto di aiutarti, ma ho bisogno di maggiori dettagli su ciò che vuoi fare.
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
Grazie, penso di procedere esattamente in questo modo. Solo con un altro fornitore di schede. Qualcuno mi ha detto che vivid supporta gli acquisti diretti di btc. Forse ci sono altre valute.
 

Antihero999

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 6, 2023
Messages
53
Reaction score
53
Points
18
cashapp o paybis per bitcoin, trasferimento limite di 2000-3000 USD per cashapp
 

SasquatchMonero

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2023
Messages
28
Reaction score
10
Points
3
perché usi ancora wickr? Amico, quell'app è stata esaurita. Passate a simplex.chat
 

Antihero999

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 6, 2023
Messages
53
Reaction score
53
Points
18
Sì, lo so, e grazie per avermelo ricordato. Ho ancora altri contatti.
 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
75
Reaction score
46
Points
18
Potenzialmente è possibile acquistarli in modo legittimo facendo quelle merdose operazioni di KYC (se non si ha la possibilità di usare un conto bancario falso, che sarebbe meglio) e averli nel proprio portafoglio personale, Poi l'unica cosa che devi fare è spostare diversi importi di monero da più portafogli e poi ricollocarli nel portafoglio che usi per le attività del DN, usando questo metodo apparirai come una persona normale che compra cose usando le cripto, spostare tutte le tue cripto direttamente nel portafoglio che usi per il DN può essere sospetto. Forse creare 4 o 5 wallet intermidiati può essere fastidioso ma sarete al sicuro. Ricordatevi di usare sempre monero e non bitcoin, i bitcoin sono tracciabili, i monero no. Rimani al sicuro :D
 

lostlegs

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 1, 2023
Messages
7
Reaction score
5
Points
3
Se si vive in Germania, è possibile recarsi in un paese vicino (dove è ancora possibile effettuare acquisti senza Kyc) e acquistare BTC al bancomat di quel paese. Coinatmradar.com fornisce un'ottima panoramica su questo argomento.
 

Brinda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 6, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
Si può anche utilizzare un documento d'identità falso per acquistare bitcoin da un sito web p2p o di scambio, senza dover affrontare altre complicazioni.
 
Top