come curare la cocaina

amphguy7686

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 24, 2023
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
Ho bisogno di sapere quali sono le sostanze chimiche che downregolano i recettori della dopamina,Sono un consumatore di cocaina, crack, metilfenidato e anfetamina e recentemente ho sviluppato una tolleranza inversa, necessitando di un minor numero di dosi per andare in crisi psicotica, come posso aumentare di nuovo la mia tolleranza?
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Salve. Questa è una domanda interessante. La prego di specificare: da quanto tempo utilizza queste sostanze e quali dosaggi ha raggiunto prima che si manifestasse la tolleranza inversa? Quando è iniziata approssimativamente? Ha qualche malattia cronica? Forse è iniziata l'assunzione di farmaci?
 

Willaim2023

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 4, 2023
Messages
1
Reaction score
2
Points
1
hi, ridurre la quantità di cibo consumato prima del prossimo drink, ridurre l'esercizio fisico intenso e i pensieri attivi, e smettere di fumare, bere e consumare cibi piccanti e stimolanti.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Mi risulta che l'uso prolungato di queste sostanze chimiche provochi una riduzione della dimensione ricettiva del sito recettoriale a causa dell'eccessiva stimolazione. Non sono sicuro di come si possa invertire questo fenomeno.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Sì, la tolleranza si sviluppa in parte per questo motivo. Ma le ragioni sono molte di più e non possiamo comprenderne appieno una parte importante. Ciononostante, esistono prove scarsamente confermate di una diminuzione della tolleranza dopo una lunga (anzi lunghissima) pausa nell'uso e/o nell'utilizzo di alcuni farmaci farmacologici, come la Memantina. Ripeto, non si tratta nemmeno di dati scientifici, ma del feedback di singole persone dopo aver sperimentato su se stesse.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Sono d'accordo al 100% con questa affermazione, io mi riferivo specificamente alla sostanza chimica della cocaina. Leggendo quello che ho scritto avrei dovuto essere più chiaro su questo punto, tuttavia le dipendenze, l'uso improprio e la tolleranza sono tutti argomenti interessanti che non vengono presi in considerazione o discussi a sufficienza. Recentemente ho smesso con la nicotina dopo 25 anni di utilizzo, è stato il mio quinto tentativo, ma questa volta è stato come se non avessi nemmeno provato a smettere, ho semplicemente smesso. Questo mi fa pensare che la dipendenza sia per il 50% un problema della condizione umana.
 

NinjaFlakkaZombie

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2023
Messages
22
Reaction score
43
Points
13
Ho letto male? OP è preoccupato di diventare psicotico. Come nel caso dei problemi che si hanno con i pirotecnici. Non si preoccupa della tolleranza.

Se non ho letto male, ti consiglierei di andare da uno psichiatra e di trovare un neurolettico che puoi prendere se diventi super maniacale o da prendere mentre fai una pausa. Questa seconda opzione sarà difficile. Io prendo gli stessi farmaci che prendi tu e non sono riuscito a smettere il Ritalin e a meno che non mi rompa le scatole la cocaina è ancora più difficile) se questi farmaci ti stanno facendo diventare psicotico cerca un aiuto professionale (ma ti consiglierei di tenerlo nascosto a chiunque stia scrivendo le tue ricette per il Ritalin.)
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Sì, la discussione si è spostata verso la tolleranza, ma per dare all'OP una risposta almeno approssimativa al caso, sono necessari maggiori dettagli. In termini generali, ovviamente, vale la pena di andare dal medico, farsi visitare ed eventualmente assumere farmaci. Si tratta di raccomandazioni ovvie.
 

amphguy7686

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 24, 2023
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
paracelso pensa che bpc 157 possa aiutarmi?
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
La BPC 157 è una sostanza molto interessante e potenzialmente promettente. Tuttavia, nella ricerca ha dimostrato effetti opposti a quelli da voi richiesti, per quanto ho capito. Pertanto, il BPC 157 può contrastare le conseguenze del danno neuronale nigrostriatale legato alla dopamina, la deplezione delle vescicole di dopamina, il blocco dei recettori della dopamina e le conseguenze della riduzione dell'attività dopaminergica. Tutte queste nozioni suggeriscono una particolare interazione del peptide gastrico con il sistema dopaminergico e la capacità del BPC 157 di contrastare l'effetto di un agente nocivo all'interno del sistema dopaminergico centrale e, attraverso la dopamina, l'interazione anche con altri sistemi. Inoltre, il BPC 157 agisce su altri sistemi neurotrasmettitoriali. È difficile prevedere la reazione della neurochimica all'assunzione.
 

amphguy7686

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 24, 2023
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
Ho usato molta cocaina, Ritalin e crack per 3 anni e ora sento una sorta di tolleranza inversa con sensibilizzazione dei recettori doopaminergici, sto sperimentando episodi psicotici con un dosaggio minore rispetto a prima, pensa che la memantina possa risolvere il mio problema? Ho letto alcuni articoli che dicono che gli agonisti della dopamina possono aiutare, ma quello che volevo erano sostanze per resettare i miei recettori.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Può specificare come si manifestano gli episodi psicotici? Come sono cambiati esattamente i dosaggi? Esistono diagnosi psichiatriche? Se è più comodo, può scrivermi nei messaggi privati.
 

amphguy7686

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 24, 2023
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
pensate che bpc 157 possa aiutarmi?
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
Il chetotifene fumarato e la difenidramina puliscono i recettori della dopamina e della serotonina, aumentandone la densità.

Chetotifene fumarato 2 mg ogni giorno prima di dormire
Difenidramina 50 mg prima di dormire.

Dopo 1 giorno si può sentire la differenza prendendo un semplice caffè.
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
La ketamina e il destrometorfano stimolano i recettori NMDA aumentando la sensibilità alla dopamina e alla serotonina.

È possibile combinare la tirosina con gli stimolanti per ottenere effetti migliori.
 

amphguy7686

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 24, 2023
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
sì, ma credo che il mio problema sia la supersensibilità in alcuni punti del mio cervello, non so chi sia meglio come agente sensibilizzante o desensibilizzante, credo che il bpc 157 possa aiutarmi
 

Emelrich

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
6
Reaction score
15
Points
3
Deals
1
cosa vi fa credere che bpc-157 possa essere utile?
 
Top