Question Come distinguere l'anfetamina tagliata con caffeina dall'anfetamina pura

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
Risponderò io stesso alla domanda, lol. Il mio modo di differenziare è il numero uno: IL BATTITO DEL CUORE... Quando è tagliata con caffeina pura, il cuore batte così forte che è una sensazione estremamente sgradevole. Numero due: L'ODORE: l'anfetamina pura ha quel tipico odore (e sapore) di ammina che non si può confondere, mentre l'anfetamina tagliata ha uno strano odore oleoso di pesce o non ha alcun odore. Numero 3: GLI EFFETTI PSICOLOGICI: quando si assume la roba pura ci si sente più energici, produttivi e con un po' di euforia, mentre quando si assume la roba tagliata ci si sente un po' irrequieti, lunatici e nervosi, il che non è molto piacevole.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Sono completamente d'accordo con te, ma ho un'altra cosa da aggiungere: il calo è più brutale. Perché la caffeina non ti permette di dormire dopo che gli effetti dell'anfetamina si sono esauriti, quindi il giorno dopo ti sentirai uno stronzo perché non hai dormito, oltre agli effetti dell'anfetamina sul cervello. Cervello fritto+non dormire= la peggiore combinazione.
 

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
Ho letto che se lo si taglia con la caffeina aumenta l'attività e rende più socievoli. Quando l'ho provata, a volte mi sono sentito così, ma per lo più l'attività dell'anfetamina diminuisce e mi sento stanco (il rapporto tra anfetamina e caffeina fa una grande differenza).

Il solfato di anfetamina puro è inodore, mentre la base di anfetamina (olio) ha un odore di ammina (odore di pesce).
 
Top