Question Come estrarre dal foglio k2 spicy

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Sto prendendo i fogli k2 il quad dipper uno ed è possibile estrarre il composto da esso immergendo nell'acetone perché ho bisogno di estrarre e spruzzare sul materiale vegetale....has qualcuno ha provato o qualsiasi altro di estrazione...
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Penso che l'acetone non sia una buona idea. Si può estrarre con l'acqua. Dopo, far evaporare l'acqua.
 
Last edited by a moderator:

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Sei sicuro che sia possibile al 100% anche se avevo la sensazione che volesse uscire dal totale cosa preferisci per estrarre la chimica e il sistema se l'hai provato...
 

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Hmmm k perché dici così pls spiega il sistema di fare e perché l'acqua....???
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Scusa, ti ho tratto in inganno. Non si può usare l'acqua. Ho trovato informazioni secondo cui si può usare l'alcol per sciogliere la miscela k2.
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
procuratevi un paio di fogli di metallo o anche di vetro plexi e usate un bagno di acetone per il foglio, poi mettete il foglio bagnato tra il vetro o il metallo e usate un martinetto o qualcosa di molto pesante per forzare il k2 a scorrere nell'acetone fuori dalle pagine.
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Inoltre, l'acetone è la soluzione migliore. Anche l'alcol etilico o l'isopropilico funzionano, ma la carta non ne uscirà così tanto.
 
Top