Question Come si estrae il metilfenidato?

White Star

Don't buy from me
New Member
Language
🇪🇸
Joined
Sep 27, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve gente, ho bisogno di aiuto, in sintesi voglio estrarre il metilfenidato cloridrato dalle mie compresse (MetransXr) (a rilascio prolungato) Ho provato il metodo di estrazione con acqua ma quando si è asciugato, è rimasto uno strato gommoso con il metilfenidato. Ho intenzione di fare un'altra estrazione con la gomma e vedere se riesco a ottenere qualcosa, qualsiasi consiglio sarebbe ben accetto / Ecco le mie immagini
 

Attachments

  • RDOn17UP2S.jpg
    RDOn17UP2S.jpg
    6 MB · Views: 272
  • 1HzVPEJgia.jpg
    1HzVPEJgia.jpg
    5 MB · Views: 73
  • JNq37ZHlxI.jpg
    JNq37ZHlxI.jpg
    5.1 MB · Views: 221
  • HORZ1n6Iuh.jpg
    HORZ1n6Iuh.jpg
    5.8 MB · Views: 218
  • xSbwqKXH0I.jpg
    xSbwqKXH0I.jpg
    5.2 MB · Views: 234

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Procuratevi un elenco di tutti i vostri ingredienti inattivi e cercate di capire quali saranno disciolti nei solventi disponibili. Allo stesso modo, cercate di capire le proprietà di solubilità dell'MPH. Potete lavare le altre schifezze dall'MPH o lavare l'MPH dalle altre schifezze, se questo ha senso per voi. Ad esempio, potreste sciacquare il vostro residuo "gommoso" con etere freddo e secco o con un altro solvente che non dissolva l'MPH. La prossima volta probabilmente potrete pulire le pillole con metanolo o IPA.


Il metilfenidato cloridrato USP è una polvere cristallina fine, bianca e inodore. Le sue soluzioni sono acide al tornasole. È liberamente solubile in acqua e metanolo, solubile in alcol e leggermente solubile in cloroformio e acetato.
cloroformio e in acetone. Il suo peso molecolare è 269,77.

Metrans XR contiene anche i seguenti eccipienti: Idrossitoluene butilato, cera di carnauba, acetato di cellulosa, ipromellosa, alcool isopropilico, lattosio, acido fosforico, poloxamer, polietilenglicole, ossidi di polietilene, povidone, glicole propilenico, cloruro di sodio, acido stearico, acido succinico, ossidi di ferro sintetici, biossido di titanio e triacetina.
 
Top