Come infondere i cannabinoidi nel fiore di CBD

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
48
Points
18
Procedura per le polveri di cannabinoidi

1. *Calcolare il rapporto "ml/spray", che dipende dal flacone e dalla potenza del cananbinoide (diciamo che servono 50 ml con 5 mg/ml).
2. Mescolare 50 ml di etanolo con 250 mg fino a dissolverli completamente.
3. (facoltativo) L'etanolo seccherà i vostri fiori di CBD e potrebbe rovinare l'odore. Mescolare terpine, ad esempio terpine al limone o terpine alla cannabis, per dare un odore distinto.
4. Riempire una bottiglia
5. Spianare i fiori di cannabis il più possibile, in modo che ogni fiore di cannabis venga spruzzato in modo uniforme.
6. Spruzzare il contenuto sui fiori di CBD nel modo più uniforme possibile.
7. Lasciare asciugare (dipende dall'umidità dell'ambiente, ma può richiedere dalle 4 ore ai 2 giorni).
8. (facoltativo) Leggere l'umidità (usare google, ci sono diversi modi per farlo).



Procedura per i liquidi cannabinoidi come il THC con l'aggiunta di Terpine

La maggior parte dei cannabinoidi è molto appiccicosa, quindi la fase 1 può essere considerata obbligatoria in tutti i casi che conosco.

1. (opzionale) Se non è spruzzabile, si possono aggiungere terpine per renderlo più liquido.
2. *Calcolate il rapporto "ml/spray", che dipende dal vostro flacone spray e dalla forza del cananbinoide (diciamo che vi servono 50 ml con 5 mg/ml).
3. Spruzzare il contenuto sui fiori di cbd nel modo più uniforme possibile.
4. Lasciare asciugare (dipende dall'umidità dell'ambiente, ma può richiedere dalle 4 ore ai 2 giorni).
5. (facoltativo) Leggere l'umidità (usare google, ci sono diversi modi per farlo).



Procedura per i liquidi cannabinoidi come il THC mediante raffreddamento e frantumazione in polvere

Questa procedura è buona se non avete terpine o non potete aggiungerle.

1. Lasciate congelare i cannabinoidi per circa 24 ore. Potete mettere i cannabinoidi su carta da forno (senza diluirli, ma preferibilmente come un unico pezzo solido). In questo modo i cannabinoidi diventeranno duri come il vetro.
2. Estraete i cannabinoidi raffreddati e schiacciateli fino a ridurli in polvere.
3. Cospargete la polvere nel modo più uniforme possibile sui fiori di CBD (cercate di spargere solo la quantità di mg/bud necessaria a farvi sballare).
4. Utilizzare un essiccatore scientifico per liquidare i cannabinoidi congelati. Questo li farà aderire.



Calcolare "ml/spray"

Comunque un esempio pratico: Si vuole spruzzare solo una volta per area*. Supponiamo che il vostro flacone spruzzi un'area circolare di 10cm^2 e che su quell'area si possano collocare circa 10g di erba piatta; se il vostro obiettivo è 1mg/g di erba, l'ultimo passo è scoprire quanti ml spruzzate per uno spruzzo. Quindi riempite la vostra bottiglia con, ad esempio, 10 ml di etanolo e contate quante volte dovete spruzzare per svuotarla. Per farla semplice, diciamo che sono necessari 5 spruzzi per svuotare 10 ml di etanolo. In questo caso uno spruzzo deve contenere circa 10 mg di cannabinoidi sintetici per riempire le nostre cime di CBD da 10 g su una superficie di 10 cm². Per spruzzare una sola volta è necessaria una miscela di 5mg/ml di cannabinoidi/etanolo.



Rischi connessi

1. Overdose: Alcuni cannabinoidi sono troppo forti per essere "spruzzati come polvere". Cercate di evitare i cannabinoidi antagonisti completi. Cercate di usare solo cannabinoidi ben noti che hanno molte recensioni online.
2. Sballarsi durante la procedura: È necessario proteggere la pelle, gli occhi e indossare una maschera durante le procedure. Questo è più importante se si lavora con polveri di cannabinoidi forti.
3. Area contaminata: Attraverso la circolazione dell'aria, la sostanza potrebbe finire sulle superfici. Questo è più importante se si lavora con forti polveri di cannabinoidi.
 
Last edited:

enzo101

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 28, 2021
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Salve, innanzitutto scusate per il mio pessimo inglese :)

Attualmente ho CBD Weed di scarsa qualità. Sto cercando un prodotto per cospargere il thc sintetico su quell'erba.

come MDMB-4en-PINACA, JWH, SGT, CP, AM, HU o altre cose del genere?

potete dirmi dove trovare un prodotto corretto, presso un venditore serio, un buon sito web?

O uno spray pronto all'uso. Ho 1 kg di CBD Weed da spruzzare. Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti :)
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
48
Points
18
Il tuo inglese è buono.

Direi che un mix di più noidi potrebbe andare bene, ma è meglio iniziare con un solo noide.

L'MDMB-4en-PINACA è la cosa su cui puntare e utilizzare la procedura per le polveri di cannabis.

Se si vuole cospargere 1 kg di CBD, non c'è molto lavoro da fare con un flacone da parfum come sembra. Se avete bisogno di dimensionare a livello industriale oltre 100 kg, avete bisogno di altre tecniche oltre alla semplice spruzzatura.
 
Last edited:

enzo101

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 28, 2021
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
grazie per la risposta :D

Ho fatto chimica a scuola ma non ho l'attrezzatura per intraprendere tali esperimenti = > produzione di noid

Sì, voglio solo spruzzare 1 chilo, qualcosa di semplice. con una tecnica ben nota. sto cercando uno spray già fatto/miscelato con MDMB-4en-PINACA o un altro buon noid. Oppure MDMB in polvere/liquido già pronto per preparare la miscela.

Conoscete un buon posto o un sito web sulla rete oscura per trovare questo? e la quantità che devo prendere per 1 chilo?

Grazie :D
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
48
Points
18
Beh, questo forum ti aiuta con le domande relative alla chimica e potrebbe sicuramente aiutarti a costruire un laboratorio del genere, se necessario, non è un grosso problema.

ma per quanto riguarda le fonti attuali non ne ho idea e non comprerei nulla online, la Cina ha vietato tramite la legge sui gruppi di sostanze quasi tutti i noidi, quindi non troverai più i veri noidi e molte persone si lamentano di essersi viste recapitare della merda.

La cosa migliore da fare è trovare scorte a prezzi eccessivi delle ultime risorse disponibili o meglio farsele da soli, iniziando con cose semplici di chimica come l'isomerizzazione del cbd in thc, ma se siete a caccia di soldi grossi andate di metanfetamine.
 

enzo101

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 28, 2021
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
ok grazie per l'aiuto, farò qualche ricerca su come isomerizzare il cbd in thc. O come produrre MDMB-4en-PINACA con sicurezza. :)
 

enzo101

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 28, 2021
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
grazie, ho controllato il post che mi hai inviato, ed è un video molto informativo!!!

hai altri video da condividere?
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
48
Points
18
Non si tratta di produrre noidi sintetici, mi spiace.
Per UR-144 ti servono solo 3 sostanze per iniziare se non ricordo male.
 

enzo101

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 28, 2021
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
ok grazie per l'aiuto, ho bisogno di trovare queste 3 sostanze! non è facile quando non sei un professionista
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
Questa sintesi è il più semplice di tutti i modi possibili per produrre cannabinoidi sintetici. Lo stesso vale per lo 018, ma il precursore principale non è facile da acquistare, ma può essere sintetizzato su ordinazione dai fornitori cinesi. In modo più complesso, ma a partire da reagenti economici e disponibili, il precursore principale può essere sintetizzato autonomamente
 

blackcop

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 6, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Un post molto interessante! Grazie per il tuo contributo.
Durante la lettura mi sono venute in mente un paio di domande.
C'è qualche noid specifico che consiglieresti per il metodo liquido? Inoltre, quanti terpeni aggiungi?
 
Top